Ciao, ho eseguito un intervento alla cicatrice due anni fa senza risultati, per poi ritornare dal chirurgo, consigliandomi di fare le sedute laser gratis. Facciamo le prima sedute di laser, ovviamente eseguite senza occhiali, non come c'è scritto sul sito che si mettono. Il 3/04/23 vado per un’altra seduta, sempre senza occhialini, mi esegue il laser, il laser non me lo fa sulla cicatrice, ma mi brucia letteralmente il sopracciglio, da farmi piangere, dicendomi che è normale. Questo chirurgo, ovviamente senza alcun impegno, non si prende le sue responsabilità, dicendomi che sto sbagliando persona. A me non sembra normale, mi ero fidata. Io ho pagato per avere un risultato, non per farmi fare altri danni. Adesso non so cosa devo fare. Grazie.
Ciao, non ho capito una cosa: la tua cicatrice a cosa era dovuta? A un intervento chirurgico? E il laser da chi lo stai facendo? Anch'io ho fatto due sedute di laser ma non ho la bruciatura e nemmeno la crosta.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.