Ciao a tutte! l'ho provato da poco e lo raccomando. Ero andata nel mio centro per fare un filler ma l'assistente del Dottore mi ha proposto una seduta dicendomi che stimolare la pelle in differenti modi è raccomandabile. Cosi' mi sono lasciata convincere.
Mi hanno messo una crema anestetica e ho aspettato circa un'ora.Il trattamento dura circa 20 minuti e mi è costato 300 euro. Non fa male e non lascia cicatrici. A 6 giorni dal trattamento noto la pelle tersa e brillante. Sono contenta e lo consiglio!
ciao manuyo io trovo sempre molto interessante la sezione del chiedi al dottore https://www.guidaestetica.it/domande/needling imparo tante cose impicciandomi :-)
Ciao Bunny,
sai dove posso trovare altre info. È un trattamento per rinfrescare il viso e fare scomparire le rughe, vero? Ma è duraturo oppure poi bisogna rifarlo? Grazie!
Grazie ci proverò
Ciao Virgi, forse se lo fai dallo stesso medico puoi dirgli che vorresti provare il filler alle labbra e magari la prima volta te lo lascia a prezzo di costo!
Mi piacerebbe rendere un poco più grandi con un ritocchino ma costa troppo
Io la prima seduta ho pagato 350 poi le prossime 180 ma tutto dipende dal centro che ti fa il needling
Virgy ciao! Mi diresti i prezzi del needling per favroe? Grazie!
Ciao Virgy cosa vorresti fare alle labbra?
Io lo consiglio, per me il needling è stata la soluzione perfetta. La mia pelle ha i pori molto dilatati varie cicatrici dovuti all acne qualche macchia sul viso ma grazie a questo trattamento ho risolto miracolosamente con 8 sedute un problema enorme ora ogni 45 giorni effettuo sedute posso dire che è una soluzione perfetta come inizio anche se mi piacerebbe rifarmi le labbra ma ci vanno troppi soldi mi dovrò accontentare
io ad esempio nn mi trucco quindi su di me si nota tanto. siete interessate?
c'è un rinnovamento a livello cellulatre e si vede, ancora oggi la mia pelle è piu' luminosa (prima grigetta)
il risultato è davvero buono, pelle fresca e compatta. Io ho 40 anni
è un rullo che viene passato sulla pelle che ha microaghi, la pressione è sopportabile e poi hai una crema anestetizzante
ragazze lo consiglio si lo consiglio
ciao claudia scusa mi ero persa
ciao, il trattamento in cosa consiste ma più importante l'effetto quanto tempo dura?
Ciao Bunny benvenuta...ottimo puoi raccontarci in cosa consiste questo trattamento?
Ciao Bunny, quindi lo consigli? Puoi spiegarmi esattamente in cosa consiste? grazie
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.