Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Odiate e brutte Cicatrici acne

Anonimo
Maria2288
Solbiate Arno · Creazione: 8 giu 2018 · Ultima risposta 20 giu 2018

Ciao ragazzi/e volevo sapere se qualcuno ha risolto questo brutto problema di avere cicatrici acne?se si cosa avete fatto? Siamo nel 2018 e noto che questo problema ancora non vedo soluzioni che riescono a dare risultati sicuri :(

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    20 giu 2018

    Non credo sai? Per il tatoo ci vuole il laser, per l'acne ci sono altre tecniche ... sei di Genova?

  • Anonimo
    KatedeZena
    Beauty Influencer
    19 giu 2018

    Salve a tutti. Scusate sono finita qui perché sto cercando una soluzione (spero definitiva) per il mio tatuaggio (un dragone cinese sulla schiena) che proprio non piace al mio nuovo ragazzo... non è per questo, comunque, che vorrei toglierlo (almeno non solo) ... sapete se le soluzioni per cancellare l'acne possono essere le stesse per il tatoo ...??? Grazie, grazie ... :-))))

  • Anonimo
    Maria2288
    14 giu 2018

    Ciao Larry si ora sto seguendo un medico di guida estetica ma mi dice che non sa che risultati si possono avere...ma vedo foto di persone che sono migliorate e mi dico ma sono le unica sfortunata sulla terra ?:( poi il mio problema che quando non vedo rinsultati cambio e spendo soldi e non ottengo nulla forse devo soffermarmi e aspettare e avere pazienza ma la paura e che vedo sempre tutto uguale e non trovo cmq soluzioni...
    Poi nel periodo estivo non si può fare nulla anche se rinuncerei a qualsiasi cosa

  • Anonimo
    Larry
    Beauty Influencer
    14 giu 2018
    Miglior commento

    Ciao Maria, ma un medico di GuidaEstetica, hai provato a contattarlo e la domanda ai medici l'hai fatta?
    Questo è il link: https://www.guidaestetica.it/domande