Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Odiate e brutte Cicatrici acne

Anonimo
Maria2288
Solbiate Arno · Creazione: 8 giu 2018 · Ultima risposta 20 giu 2018

Ciao ragazzi/e volevo sapere se qualcuno ha risolto questo brutto problema di avere cicatrici acne?se si cosa avete fatto? Siamo nel 2018 e noto che questo problema ancora non vedo soluzioni che riescono a dare risultati sicuri :(

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    20 giu 2018

    Non credo sai? Per il tatoo ci vuole il laser, per l'acne ci sono altre tecniche ... sei di Genova?

  • Anonimo
    KatedeZena
    Beauty Influencer
    19 giu 2018

    Salve a tutti. Scusate sono finita qui perché sto cercando una soluzione (spero definitiva) per il mio tatuaggio (un dragone cinese sulla schiena) che proprio non piace al mio nuovo ragazzo... non è per questo, comunque, che vorrei toglierlo (almeno non solo) ... sapete se le soluzioni per cancellare l'acne possono essere le stesse per il tatoo ...??? Grazie, grazie ... :-))))

  • Anonimo
    Maria2288
    14 giu 2018

    Ciao Larry si ora sto seguendo un medico di guida estetica ma mi dice che non sa che risultati si possono avere...ma vedo foto di persone che sono migliorate e mi dico ma sono le unica sfortunata sulla terra ?:( poi il mio problema che quando non vedo rinsultati cambio e spendo soldi e non ottengo nulla forse devo soffermarmi e aspettare e avere pazienza ma la paura e che vedo sempre tutto uguale e non trovo cmq soluzioni...
    Poi nel periodo estivo non si può fare nulla anche se rinuncerei a qualsiasi cosa

  • Anonimo
    Larry
    Beauty Influencer
    14 giu 2018
    Miglior commento

    Ciao Maria, ma un medico di GuidaEstetica, hai provato a contattarlo e la domanda ai medici l'hai fatta?
    Questo è il link: https://www.guidaestetica.it/domande
    Prova a chiedere a loro ... magari ti sanno dare un'indicazione ... sono d'accordo con te che sia inutile girarne tanti, soprattutto, quando ognuno ti dà una risposta diversa! In bocca al lupo!

  • Anonimo
    Maria2288
    13 giu 2018

    Ciao Andry.... eh diciamo che da quando ho peggiorato eh non so perché cosa è quale trattamento ho sbagliato ho perché lo stress ha influenzato ha peggiorare la mia pelle... non mi vedo più da ormai anni erano cicatrici rosse Dove magari non seguendo un giusto dermatologo anche se dove andavavo era uno dei migliori e da rosse sono passati a segni segni che credimi e bruttissimo avere e far vedere ti cambia la vita...
    Se fossero in un posto nascosto allora è diverso sul viso e brutto avere questo problema....
    Si dall anno scorso che non vado più dal vecchio dermatologo che per lui non ci sono soluzioni ha questo problema poi mi sono messa alla ricerca di altro dall anno scorso solo facendo 2 3 cicli di ialuronico ma nulla...
    Poi voleva farmi un laser Dove io lavorando non ho più potuto fare...
    Quest inverno non ho fatto nulla perché ho dovuto pensare a delle cose in famiglia e il mio problema era l ultimo dei pensieri...Da aprile mi sono messa alla ricerca eh che ci sono tanti Dove non sai nemmeno tu dove andare..ovviamente questo non e periodo per fare nurla e come al solito devo aspettare.:(..Nel frattempo ho fatto 1 subsicion Dove non ho riscontrato buoni risultati... 1 prp e 1 ialuronico Dove il problema è sempre uguale... Lo sbaglio forse eh che nè ho girati tanti 2-3 con trattamenti diversi e pareri diversi che ti confondono...
    Grazie mille per avermi risposto :)

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    13 giu 2018

    Maria, non ti abbattere ... io ti consiglio di insistere e continuare a cercare la tua soluzione ideale ... In questa App si trovano molte informazioni utili. Non ho letto più in basso però, girando nei forum, ho sentito dire che il laser può migliorare notevolmente la situazione... Che ne pensi?

  • Anonimo
    Maria2288
    12 giu 2018

    Grazie mille Barbara darò un occhio ne ho girato tanti forse è la poca fiducia che mi fa cambiare sempre dermatologi-centri estetici e forse la poca pazienza che ho perso...
    Grazie mille di tutto

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    12 giu 2018

    Hai visto questa galleria di foto? https://www.guidaestetica.it/foto/acne
    qui pubblicano foto dottori che sono specializzati in questo trattamento
    Peeling, filler e laser (co2 frazionale in fase non attiva dell'acne) e certo Prp sono le terapie comuni e che danno risultati, ma devi avere pazienza!
    Guarda anche questo video che mi sembra molto utile per il tuo caso
    https://www.guidaestetica.it/video/acne/acne-e-machhie-della-pelle-1062

  • Anonimo
    Maria2288
    12 giu 2018

    Ciao barbara Grazie per avermi risposto...eh non ho trovato molto come posso risolvente il fatto eh che alcuni dicono non c è niente da fare alcuni si...poi vedo le foto su internet di persone che sono migliorate tanto...Ora Dove vado dice che si può fare qualcosa e vedrò se posso migliorare :(
    Per il momento ho fatto 1 prp e 1 filler ialuronico 1 subsicion ma non trovo ancora miglioramento....

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    12 giu 2018

    Maria228 hai ragione, ma pensavo che qualche suggerimento tra le pazienti che hanno questo problema lo potevi trovare...sei di Varese giusto? Questa la lista dei centri che curano l'acne a Varese : https://www.guidaestetica.it/centri/acne/varese
    fammi capire che tipo di trattamenti hai fatto sino ad ora?

  • Anonimo
    Maria2288
    11 giu 2018

    Ciao barbara ho letto il link ma Anastasia aveva problemi di acne e non ha lasciato segni...Io soffro per i miei segni lasciati dal acne passata:(

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    11 giu 2018

    Ciao Maria, benvenuta.
    che cure hai adottato sino ad ora?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio