Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Condilomi…fa male bruciarli?!

Anonimo
Desy92
Velletri · Creazione: 13 ott 2016 · Ultima risposta 13 ott 2016

Durante l’ultima visita la ginecologa mi ha detto che ho due condilomi interni nella patata e che ho contratto il virus dell'HPV che si trasmette, prevalentemente, per via sessuale.

Ora sto frequentando un ragazzo e non so come fargli capire che non voglio piú fare sesso con lui....

Ma a parte questo, la gine mi ha detto che li bruceremo… una volta bruciati si sente dolore? i miei genitori non sanno nulla quindi volevo sapere se è il dolore è sopportabile dopo. Grazie!!

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Pina1303
    13 ott 2016

    Raga ma é vero che si possono curare con l’aceto di mele???

  • Anonimo
    Ibsen
    13 ott 2016
    Miglior commento

    Ciao desy
    Guarda una mia amica pure li ha avuti e glieli han fatti bruciare, poi non si é piú lamentata della cosa! Anzi.. é stata contenta di averlo fatto. Io ti consiglio di dirlo al ragazzo che stai frequentando perché stiamo parlando di una malattia sessualmente trasmissibile e i condilomi sono contagiosissimi! Magari ti ha trasmesso lui il virus e non sa di averlo…

  • Anonimo
    kle
    13 ott 2016

    Io li ho bruciati prima di quest’estate e posso dirti che non senti tanto male dopo, forse un po’ di fastidio dopo la bruciatura, niente di piú, ma solo durante primi giorni. L’intervento lo fanno in giornata e ti fanno l’anestesia locale. Stai attenta alla biancheria intima, asciugami ecc: il contagio avviene anche in questi casi! Ah.. e niente rapporti sessuali per un mese dopo la bruciatura! Per cui lo dovrai dire al tuo ragazzo!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio