Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ho la couperose!!! Aiutooo

Anonimo
Bronty
Enna (Città) · Creazione: 9 nov 2016 · Ultima risposta 25 apr 2018

Sono andata dal dermatologo ieri per chiedere dei rossori che ho sulle guance e mi ha detto che ho la couperose!!!Mi ha detto che si accentua con gli sbalzi di temperatura uff.. io poi ho la pelle chiara e si nota abbastanza! Che soluzioni avete trovato voi? Sono disperata!!!!

21 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Piscis
    25 apr 2018

    io non vedo niente

  • Anonimo
    ElenaButa
    21 apr 2018

    Risultato ottimo :

  • Anonimo
    ElenaButa
    18 apr 2018

    Ho messo le foto scattate di me... Prima e dopo, domani la visita!!! Io sono contenta!!!

  • Anonimo
    Gorky
    6 apr 2018

    Contenta per te allora!! :)

  • Anonimo
    ElenaButa
    5 apr 2018

    Dipende di me, ci vuole la massima protezione, io sono molto sensibile però spero di superare tutti gli ostacoli, voldire : sole, freddo, andreanalina, sono molto sensibile, io ho provato e sono contenta che ho provato!!

  • Anonimo
    Gorky
    26 mar 2018

    Benissimo! Ma è un trattamento definitivo?

  • Anonimo
    ElenaButa
    22 mar 2018

    Ciao Gorky, il trattamento per la couperose, oggi terza seduta con laser, ottimo lavoro, sono contentissima, 5 aprile la visita per farmi vedere le foto con il mio viso prima, al inizio si parlava di 4 sedute pero il mio medico mi ha confermato che non sarà bisogno!!!! Se riesco mando le foto prima e dopo!!!

  • Anonimo
    Gorky
    14 mar 2018

    Ciao Elena che tipo di intervento hai fatto?

  • Anonimo
    ElenaButa
    12 mar 2018

    Sono soddisfatta di questo intervento perché dal giorno in qui ho fatto prima seduta sono visti subito i buoni resultati, raccomando il dottore Renato Daga a tutti che hanno couperose, ottimo lavoro, resultati vizibili dopo due sedute, prezzo accettabile , il mio desiderio finalmente riesco a portarlo a buon fine senza molto fatica.
    Costo 100 euro a seduta

  • Anonimo
    Adelecicabomba
    15 mar 2017

    Qualcuno mi sa consigliare un buon medico su Bari per risolvere questo problema?

  • Anonimo
    ValeVia
    28 feb 2017

    A te il tuo te l'hanno consigliato o lo hai trovato qui? Io sono disposta a spostarmi se voi mi dite che ne vale la pena. piuttosto che andare da uno che non ti risolve il problema. Non so cosa ne pensiate!

  • Anonimo
    Eva53
    24 feb 2017

    Ciao Aru. Si, è così, se il medico è onesto ti fa un pacchetto ad un prezzo conveniente. Lui ha valutato che con 3-4 sedute i miei problemi si risolvono. Poi magari per chi ha dei problemi più gravi possono essere necessarie più sedute, quindi anche il prezzo può salire. Cmq ripeto che è essenziale trovare un medico bravo e onesto (ho detto niente!!!...)

  • Anonimo
    Aru
    24 feb 2017

    eva mi fa piacere che vedi dei risultati.. il costo non sembra neanche eccessivo.. io sapevo che per il laser sono almeno 100 euro a seduta..anche di piú.. poi dipende da chi vai..

  • Anonimo
    Eva53
    22 feb 2017

    Ciao Patty e Gipsy. Allora io ho un piccolo problema di couperose sulle guance (fortunatamente poco estesa), alcune piccole macchie sui zigomi comparse dopo l'esposizione prolungata al sole e una specie di melasma attorno alla bocca, anche questa poco evidente. Si come ho la carnagione chiara e m. delicata, voglio vedermi sempre come prima, con il viso di "porcellana" in inverno. Mi sono rivolta ad un medico specializzato in dermatologia ed estetica a Imola. Mi ha fatto un preventivo molto onesto (qualche centinaia di euro) in cui rientrano 3-4 sedute di laserterapia, distanziate tra loro di almeno 3-4 settimane, usando un tipo di laser diverso per ognuna delle mie patologie cutanee. Fin ora ho fatto una seduta per la couperose e un altra ieri per le macchie e melasma. A distanza di un mese devo ripetere quella per la couperose e, se necessario, anche le altre altri due. Posto dire che alcuni dei piccoli capillari rotti della couperose sono attenuati, alcuni sono completamente spariti (laser KTP o 532) Cmq il miglioramento si vede. Poi sta nel medico usare i laser giusti, adeguare la potenza del macchinario in base alla gravità del problema e ripetere le sedute fino alla completa risoluzione di questa. Io mi sono trovata molto bene fin ora, il medico si chiama Stefano Berti. Spero di esservi stata di aiuto.

  • Anonimo
    UnpocoGipsy
    Beauty Influencer
    22 feb 2017

    Ciao Eva...mi interessa la tua esperienza e tutte le informazioni che potrai darmi. Intuisco che tu hai lo stesso problema...

  • Anonimo
    Eva53
    6 feb 2017

    Purtroppo non ho diretta esperienza, ma ho letto che da buoni risultati. Bisogna andare da un bravo dermatologo o anche chirurgo estetico a farti vedere. In Emilia Romagna c'è ne sono vari, anche sinceri ti dirò. Se non funziona te lo dicono!

  • Anonimo
    Patty79
    6 feb 2017

    Eva, hai esperienza di couperose trattata con il laser? Io ho grossissimi problemi. ogni anno peggiorano di piú. Soprattutto di fastidio caldo/freddo, cosa per cui ho anche paura che il laser per me sarebbe troppo aggressivo...

  • Anonimo
    Eva53
    2 feb 2017

    C'è anche il laser che risolve bene questo problema (di regola in 2-3 sedute max). Ma devi trovare un bravo medico estetico che si occupa di dermatologia estetica e che ha il tipo di laser che fa il tuo caso. Lascerei perdere creme e unguenti, sono tempo e soldi buttati via...

  • Anonimo
    Bronty
    9 nov 2016

    SI si, peró volevo sentire altre testimonianze! Per esempio il mirvaso non l'avevo mai sentito... grazie morena... vedró che fare, per il momento mi atterró alla cura del dermatologo.

  • Anonimo
    dolcelinda
    9 nov 2016

    scusa ma il dermatologo non ti ha prescritto nessuna pomata?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio