Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Consiglio su epilazione laser

Anonimo
Vale_C
Torino (Città) · Creazione: 22 apr 2024

Salve. Da anni soffro di follicolite e vorrei fare un percorso di epilazione laser, ma sono abbastanza indecisa su a chi rivolgermi. Un centro medico con laser Alessandrite mi ha proposto un pacchetto di 8 sedute con l'obiettivo di rimuovere il 95% dei peli e senza dover fare sedute di mantenimento. Un centro di estetica avanzata invece mi ha proposto un pacchetto di 12 sedute con laser al diodo e circa 5 sedute di mantenimento all' anno. Il costo di entrambi è abbastanza importante (la differenza è di circa 400 euro tra i due). Immagino che la differenza sul numero di sedute sia dovuta alla diversa potenza del macchinario, mentre non capisco perché in un caso siano previste sedute di mantenimento per i bulbi peliferi dormienti mentre nell'altro caso no. Inoltre, il medico mi ha detto che tendenzialmente nel lungo periodo i centri estetici rimuovono una percentuale molto più bassa di peli rispetto. Prenderei con le pinze questa informazione in quanto uno cerca di tirare l'acqua al proprio mulino. Mi piacerebbe avere un parere esterno per riuscire a prendere una decisione, dato che stiamo parlando di cifre importanti.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio