Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Depilazione definitiva dottor avvenente

Anonimo
Sara1986
Beauty Influencer
Pisa (Città) · Creazione: 15 lug 2019 · Ultima risposta 18 mag 2020

Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi si è rivolta al Dottor Avvenente, per la depilazione definitiva...ho sentito in giro, che ha dei prezzi veramente bassi...aspetto vostre info... grazie a tutte! kiss

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    18 mag 2020
    Miglior commento

    Ciao Lara,
    quanto tempo fa ti sei sottoposta al trattamento?

  • Anonimo
    LaraDalTorrione
    18 mag 2020

    Io ho pagato 500 euro a seduta per le gambe! Adesso ho scoperto di questo dottore e sei suoi prezzi così bassi e sono sconvolta! Come mai così tanta differenza? :( aiuto

  • Anonimo
    scorpioncina83
    Beauty Influencer
    22 lug 2019

    sei carinissima Sara. mi chiedo come mai tanta differenza di prezzi…
    sapere il tipo di laser è importante per capire se è di buona qualità, ma credo che in un centro medico vai tranquilla

  • Anonimo
    Sara1986
    Beauty Influencer
    22 lug 2019

    Scusa scorpioncina credevo di averti risp 🤦‍♀️... Allora il costo a seduta è di 150 euro indipendentemente da quello che vuoi fare... Non so che tipo d laser usa però 🤷‍♀️... Semmai chiamo e t faccio sapere 😘

  • Anonimo
    scorpioncina83
    Beauty Influencer
    19 lug 2019

    si assolutamente dopo l’estate perché non va bene fare il laser dopo aver preso il sole. a me per le cosce hanno chiesto 300!
    il risultato dipende molto dalla situazione di partenza, più i peli sono robusti più ci vuole tempo a sconfiggerli..
    il dolore è sopportabile tranquilla!

  • Anonimo
    Sara1986
    Beauty Influencer
    18 lug 2019

    Giusto stamani ho chiamato per avere maggiori info... La segretaria mi ha detto che il costo è di 150 euro a seduta (e puoi decidere Cs fare... Se tutta la gamba, mezza, solo inguine... Cmq il costo rimane invariato)... Persone che c sono andate hanno risolto con sole due sedute, l unica pecca un po' d dolore.... Non so che tipo d laser utilizza... Mi ha detto cmq che è meglio farlo passata l estate.

  • Anonimo
    scorpioncina83
    Beauty Influencer
    18 lug 2019

    ma tipo che cifra? che laser usa? perché da quanto so io i macchinari buoni hanno un costo….

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio