Depilazione laser: shr o diodo 808?

Anonimo
ChiaraC0000
Milano (Città) · Creazione: 6 set 2024

Ciao a tutti, sto valutando il tipo di trattamento di depilazione Laser da iniziare e vorrei avere un’opzione imparziale di chi conosce queste tecnologie. E magari qualche vostra esperienza. In un centro estetico (in cui fanno solo depilazione laser) mi hanno proposto Diodo 808 di ultima generazione. Invece, in uno studio medico mi hanno proposto il laser SHR, svolto in presenza di un medico, ma eseguito da un tecnico del macchinario. Tuttavia guardando il macchinario (SHR portatile) non mi sembrava recentissimo. Purtroppo non è sempre facile fare domande così specifiche durante la visita perché sembra di mettere involontariamente in dubbio un qualcosa. Mi piacerebbe ricevere opinioni sulle 2 tecnologie e sulla situazione che ho riscontrato nello studio medico (verso il quale sarei più orientata di iniziare il percorso). Grazie mille a tutti, Chiara

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio