Fantastica idea Se lo avessi saputo prima...... Prima di, molto pelosa. Ora sono una donna!
Ottimo prezzo davvero ... lo suggerirò a mio marito ... molto peloso ... lui ne avrebbe bisogno per i peli sulle spalle e schiena ...
Ciao Gianluca. Ricresce solo in alcune zone o ricresce più debole solo in quelle zone? Non ho ben capito. Il prezzo mi sembra ottimo, no?
Io sto facendo diodo alla barba. Per ora quattro sedute ma voglio interrompere per l'estate. Il pelo al momento ricresce ma più debole in alcune zone tipo guance e collo. Come ho già scritto ho fatto un pacchetto per laser diodo alla barba. €299 prevede trattamento fino a raggiungimento obbiettivo (x zona ovviamente) Roma
Ho chiesto in vari forum e ora lo faccio anche qui: va bene il laser per la barba e ...non se ne parla più? Sapete qualcosa?
io avevo letto che bisognerebbe affidarsi solo a centri medici e non estetici
guarda https://www.guidaestetica.it/domande/depilazione-laser/epilazione-laser-diodo-dopo-14-sedute
Qualcuno ha provato lepilazione laser diodo in qualche centro estetico?come vi siete trovati vorrei provare ma ho molti dubbi
fino a raggiungimento obbiettivo? sembra una cosa buona, hai letto recensioni?
Ciao io a Roma zona Centocelle ho fatto un pacchetto per laser diodo alla barba. €299 prevede trattamento fio a raggiungimento obbiettivo (x zona ovviamente)
La mia estetista mi ha consigliato lepilazione con laser diodo 808 al prezzo di 35 euro gamba intera mi sembra un po economico mi posso fidare??
si io credo dipenda dal macchinario, i centri medici hanno macchinari diversi. l'estetista fa un prezzo di 15/35 euro a seduta, dipende dalle zone.
cmq 200 euro nn sono bruscolini! pero' sei soddisfatta, no?
No a'llinguine é venuta benissimo anche le gambe ascelle e braccia e baffi solo le cosce hanno ancora peluria che prima erano peli peró. Magari dipende dal macchinario oppure sei bionda allora ci vuole più tempo
io ho fatto l'epilazione laser dall'estetista ma nn sono cosi' soddisfatta. Ad un anno di distanza ricrescono. devi ritornare e costa, insomma, definitivo nn è, certo meglio di una ceretta, sop nell'intimo ma nelle zone dove nn c'è ciccia ma osso funziona malino, no?
leggi sopra io ho pagato di meno perché l'avevano appena preso ed ho fatto un abbonamento comunque se vai in internet ci sono molte offerte poi va a fortuna di trovare un centro valido. la ragazza che me l'ha fatto aveva fatto da poco il corso il macchinario era valido quindi ma anche lei.
Mi stai incoraggiando! Costa parecchio?
Laser al diodo epildream si la peluria rimane in certe zone ma di certo non sono i peli originari
che macchinario ha utilizatao, lo sai?
ah bene! E io che mi lamentavo del prezzo speso sino a d ora dall'estetista! pero' a me peluria in alcune zone è rimasta
10 2000 € piedi gambe cosce inguine delle braccia zona alba e baffetti
Oh bene! Quanto hai pagato le sedute? Quante ne hai fatte?
guarda io l'ho fatta più di un anno fa, avevo anche qualche neo, nessun problema, neanche una crosticina, che può anche capitare, e considera che sono molto delicata....
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.