Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Depilazione laser uomo senza risultati

Anonimo
MarcooMarcoo
Roma (Città) · Creazione: 3 mar 2020 · Ultima risposta 4 mar 2020

Ciao a tutti, vorrei condividere la mia esperienza e magari ricevere vostri suggerimenti. Sono un ragazzo di 24 anni, pelle molto chiara ma purtroppo da qualche anno ho una discreta peluria sulla schiena. I peli sono radi ma molto spessi e neri.

Inizialmente ho provato qualche seduta di luce pulsata presso un centro estetico ma non mi dava sicurezza, così ho optato per un pacchetto di epilazione laser presso un centro medico. Non so se è la prassi e se ha inficiato il risultato ma il medico l'ho visto solo una volta per un controllo pre-trattamento, successivamente la sua assistente ha svolto tutte le sedute aumentando progressivamente la potenza.

Purtroppo a circa due mesi dall'ultima seduta (7 in totale a distanza di 30gg) non ho notato alcun risultato, i peli sono tornati a crescere. Vorrei proseguire ma a questo punto ho grossi dubbi a chi affidarmi. Dato che i centri estetici utilizzano macchinari depotenziati non vorrei non fossero in grado di risolvere il problema.

Inoltre vedo grosse disparità sui prezzi, di solito i centri medici hanno prezzi intorno ai 150-300€ a seduta mentre quelli estetici tra i 40 e gli 80€. Senza considerare invece le offerte a prezzi "stracciati" di Groupon e simili che si attestano sui 150€ per pacchetti da 5-6 sedute.

1 commento

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio