Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Elettrodepilazione per peli mento

Anonimo
xena
Torino (Città) · Creazione: 31 ott 2016 · Ultima risposta 11 mag 2018

Vorrei sottopormi all’elettrodepilazione ad ago nella zona del mento. É da un anno che soffro di peluria sul mento e non so piú cosa fare

Girando su Internet ho letto dell'elettrocoagulazione, secondo voi puó funzionare?

31 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Maau
    11 mag 2018

    mmm però anestesia addirittura per una depilazione... non so se lo farei...

  • Anonimo
    Simosimo82
    10 mag 2018

    Al Dott. Bertolini Lino di La Spezia

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    10 mag 2018

    Ciao Simosimo, grazie per la tua testimonianza! A quale medico ti sei rivolta?

  • Anonimo
    Simosimo82
    9 mag 2018

    Bisogna fare un po' di anestesia altrimenti si è fastidiosa! Io ho fatto l' anestesia e non ho sentito niente

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    9 mag 2018

    io feci anni fa l'elettrodepilazione ma l'ho dovuto smettere perchè molto fastidiosa...

  • Anonimo
    Simosimo82
    8 mag 2018

    Assolutamente si

  • Anonimo
    Maau
    8 mag 2018

    Ma che voi sappiate è adatta anche ai peli del viso?

  • Anonimo
    Simosimo82
    4 mag 2018

    Il mio medico è specializzato in medicina estetica per il resto non so dirti so solo che su di me ha funzionato

  • Anonimo
    PazzaEmi
    4 mag 2018

    Ciao simosimo, come mai è cosi difficile usarla? che specializzazione ci vuole?

  • Anonimo
    Simosimo82
    26 apr 2018

    Ciao il timedsurgery e un macchina potentissima che si basa su l'elettrostimazione! Solo che informandomi ho scoperto che pochissimi medici sanno usarla e infatti che preferiscono il classico laser xchè è più facile... Devi essere moooolto bravo x usare il timed e non fa i danni che fa il laser Spero di esserti stata d'aiuto ciao

  • Anonimo
    Mikelina
    25 apr 2018

    ciao simosimo cos'è il timed??

  • Anonimo
    Simosimo82
    18 apr 2018

    Ciao io ho fatto l'elettrodepilazione da Bertolini a spezia con il timed e in certe zone è bastata una seduta in altre 2 xchè avevo i peli in ricrescita e non si vedevano e mai più ricresciuti :) mi ha fatto un po' di anestesia sotto il mento e non ho sentito più niente ora ho iniziato la zona bikini

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    2 feb 2018

    ciao lilia, ho visto or ora una ragazza che stava facendo il tuo stesso trattamento,. prova a chiedere a lei, si chiama bibi982:
    https://forum.guidaestetica.it/depilazione-laser/epilazione-laser-su-viso-ed-effetto-paradosso-3679#comment_59546

  • Anonimo
    Lilia22
    9 gen 2018

    Ho provato con laser non vedo efeto

  • Anonimo
    Lilia22
    9 gen 2018

    Quanto hai pagato per una seduta di elettrodepilazione?

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    8 gen 2018

    mi sono trovata molto meglio con la dep laser, indolore ed efficace, certo + cara

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    8 gen 2018

    Ciao, io ho provato l'elettrodepilazione ma l ho trovata fastidiosa.

  • Anonimo
    Lilia22
    7 gen 2018

    Grazie mille per le informatione.

  • Anonimo
    Bibbi
    3 gen 2018

    Io ho chiesto e sono stati molto gentili, mi hanno risposto quasi tutti

  • Anonimo
    Lilia22
    3 gen 2018

    Non ho chiesto

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio