Vorrei sottopormi all’elettrodepilazione ad ago nella zona del mento. É da un anno che soffro di peluria sul mento e non so piú cosa fare
Girando su Internet ho letto dell'elettrocoagulazione, secondo voi puó funzionare?
mmm però anestesia addirittura per una depilazione... non so se lo farei...
Al Dott. Bertolini Lino di La Spezia
Ciao Simosimo, grazie per la tua testimonianza! A quale medico ti sei rivolta?
Bisogna fare un po' di anestesia altrimenti si è fastidiosa! Io ho fatto l' anestesia e non ho sentito niente
io feci anni fa l'elettrodepilazione ma l'ho dovuto smettere perchè molto fastidiosa...
Assolutamente si
Ma che voi sappiate è adatta anche ai peli del viso?
Il mio medico è specializzato in medicina estetica per il resto non so dirti so solo che su di me ha funzionato
Ciao simosimo, come mai è cosi difficile usarla? che specializzazione ci vuole?
Ciao il timedsurgery e un macchina potentissima che si basa su l'elettrostimazione! Solo che informandomi ho scoperto che pochissimi medici sanno usarla e infatti che preferiscono il classico laser xchè è più facile... Devi essere moooolto bravo x usare il timed e non fa i danni che fa il laser Spero di esserti stata d'aiuto ciao
ciao simosimo cos'è il timed??
Ciao io ho fatto l'elettrodepilazione da Bertolini a spezia con il timed e in certe zone è bastata una seduta in altre 2 xchè avevo i peli in ricrescita e non si vedevano e mai più ricresciuti :) mi ha fatto un po' di anestesia sotto il mento e non ho sentito più niente ora ho iniziato la zona bikini
ciao lilia, ho visto or ora una ragazza che stava facendo il tuo stesso trattamento,. prova a chiedere a lei, si chiama bibi982:
https://forum.guidaestetica.it/depilazione-laser/epilazione-laser-su-viso-ed-effetto-paradosso-3679#comment_59546
Ho provato con laser non vedo efeto
Quanto hai pagato per una seduta di elettrodepilazione?
mi sono trovata molto meglio con la dep laser, indolore ed efficace, certo + cara
Ciao, io ho provato l'elettrodepilazione ma l ho trovata fastidiosa.
Grazie mille per le informatione.
Io ho chiesto e sono stati molto gentili, mi hanno risposto quasi tutti
Non ho chiesto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.