Epilazione laser medicale uomo

Anonimo
Mirkodellarossa
Casavatore · Creazione: 27 mag 2021 · Ultima risposta 31 mag 2021

Salve chiedo alla vostra gentile attenzione pochi minuti del vostro prezioso tempo.

Sapete con certezza se i laser medicali riducono la presenza di peli superflui per noi uomini per sempre? Soprattutto sulle spalle?

Oppure è vero che cresceranno di meno e più sottili?

Se non mi sottopongo al mantenimento ma sono sono soddisfatto della terapia posso smettere drasticamente? O sono costretto a quest'ultimo?

Grazie in anticipo, perfavore siate esaustivi e se potete rispondete a tutte le domande. Abbiate pazienza.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    31 mag 2021

Ciao Mirkodellarossa!

Benvenuto! 😊

Come stai?

✅Se sei interessato a curiosare tra le esperienze ti lascio questo link dove troverai varie esperienze di chi aveva i tuoi stessi dubbi:

👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/depilazione-laser

✅ Sono sicura che sei sul portale adatto alla tua esigenza, infatti se avessi bisogno di cercare una clinica ti posso dare le informazioni che cerchi sulle migliori cliniche sul territorio italiano. (secondo il nostro ranking)

Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi,

Un abbraccio!💛

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio