Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Epilazione Laser Viso Uomo

Anonimo
Salvo236
Messina (Città) · Creazione: 31 mar 2020 · Ultima risposta 3 apr 2020

Salve ragazzi. Sono un uomo, 25 anni. Ho bisogno di qualche consiglio su: Laser viso (contorno barba, zigomi e contorno occhi).

Ho già iniziato un trattamento al Laser Alessandrite presso un centro medico specializzato (no estetista) ma non riesco ad ottenere dei risultati definitivi. Dopo 2 mesi da ogni seduta, assisto puntualmente ad una ricrescita di peluria (non è più pelo ma la peluria continua ad esserci).

Ulteriori dettagli: carnagione scura, peli duri e scuri. sedute già eseguite: 12-13.

Cosa mi consigliate di fare? non ho problemi di budget, cerco solo la soluzione definitiva(!) più adatta al mio caso. Grazie a chi mi aiuterà

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Salvo236
    3 apr 2020

    Laser Candela. È sufficiente come dettaglio ?

  • Anonimo
    Salvo236
    31 mar 2020

    Ok la prossima volta che andrò farò più attenzione. In ogni caso non si tratta di una singola seduti da di 12-13, come ho anche precisato nel mio post. Grazie

  • Dipende dalla tipologia di sorgente laser ad Alessandrite che utilizza lo studio dove lei esegue il trattamento. L’esperienza della mia clinica è quella che una singola seduta di laser ad Alessandrite non è sufficiente, almeno 3-4 sedute se la macchina utilizza sorgente in fase solida altrimenti 6-7 sedute per altre sorgenti precedenti. Se vuole scrivermi in privato la marca dell’apparecchio che utilizzano su di lei saró più preciso.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio