Salve ragazzi. Sono un uomo, 25 anni. Ho bisogno di qualche consiglio su: Laser viso (contorno barba, zigomi e contorno occhi).
Ho già iniziato un trattamento al Laser Alessandrite presso un centro medico specializzato (no estetista) ma non riesco ad ottenere dei risultati definitivi. Dopo 2 mesi da ogni seduta, assisto puntualmente ad una ricrescita di peluria (non è più pelo ma la peluria continua ad esserci).
Ulteriori dettagli: carnagione scura, peli duri e scuri. sedute già eseguite: 12-13.
Cosa mi consigliate di fare? non ho problemi di budget, cerco solo la soluzione definitiva(!) più adatta al mio caso. Grazie a chi mi aiuterà
Laser Candela. È sufficiente come dettaglio ?
Ok la prossima volta che andrò farò più attenzione. In ogni caso non si tratta di una singola seduti da di 12-13, come ho anche precisato nel mio post. Grazie
Dipende dalla tipologia di sorgente laser ad Alessandrite che utilizza lo studio dove lei esegue il trattamento. L’esperienza della mia clinica è quella che una singola seduta di laser ad Alessandrite non è sufficiente, almeno 3-4 sedute se la macchina utilizza sorgente in fase solida altrimenti 6-7 sedute per altre sorgenti precedenti. Se vuole scrivermi in privato la marca dell’apparecchio che utilizzano su di lei saró più preciso.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.