Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Laser Alessandrite per rimozione barba...chiarimenti.

Anonimo
Paoletti
Bergamo (Città) · Creazione: 8 nov 2023 · Ultima risposta 15 nov 2023

Buonasera, ho iniziato da poco un percorso di depilazione laser con alessandrite per la rimozione della barba, mi sono rivolto a una clinica medica specializzata in medicina estetica e laser e i trattamenti li esegue un medico qualificato. Sono un ragazzo di 28 anni, fototipo chiaro, 2 / 3 (dipende dalla stagione), con peli molto scuri. Circa 15 giorni fa ho fatto la mia prima seduta laser ad alessandrite su tutto il viso e vorrei alcune delucidazioni in merito. A distanza di 15 giorni dalla prima seduta molti peli sono caduti, ma molti altri, invece, sono ancora lì (soprattutto nella zona del mento e laterali del mento), vi chiedo se è normale che sia cosi? Nel periodo successivo alla seduta devono cadere tutti i peli o cadono solamente i peli colpiti che si trovano in fase anagen? E poi il laser colpisce tutti i peli solo quelli in fase anagen? I peli anagen caduti dopo la seduta non ricresceranno più o ricrescono più sottili oppure entrambe le cose? Chiedo scusa se le mie domande possano risultare banali per voi, ma ho appena iniziato e sono inesperto. Vi ringrazio e spero che qualche medico specializzato possa chiarire i miei dubbi. Paolo

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MECC
    15 nov 2023

    Io ho fatto baffetti e barba e zero. Laser diodo

  • Anonimo
    Paoletti
    13 nov 2023
    Miglior commento

    Nessuno mi aiuta?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio