Buongiorno a tutte, scrivo per chiedervi consiglio! Voglio provare l'epilazione laser per la prima volta, ma per me è tutto nuovo e sono molto confusa in merito, ho cercato su internet i centri vicino a me e ognuno dice che il suo apparecchio è migliore di tutti gli altri. 😅😅 Fra i tanti centri estetici e studi medici che parlano di laser in generale e online non specificano altro, quelli che mi hanno ispirato di più sono un'estetista che dice di usare un apparecchio Mediostar Next medicale e uno studio medico che ha laser Alessandrite-yag. Secondo voi quale tecnologia è migliore per il trattamento corpo? Quando andrò a chiede un preventivo, ci sono cose importanti che devo chiedere? Specifico che ho la pelle chiara/olivastra e i peli neri. Vi chiedo anche informazioni per il viso zona mento, purtroppo ho tanti peli neri anche molto spessi e robusti, che tolgo con le pinzette un paio di volte a settimana, quale trattamento consigliate in questo caso? Ho letto di centri estetici che fanno l'elettrocoagulazione, può essere una scelta migliore rispetto al laser? Ho paura a fare il rasoio sul mento, perché se poi il laser non dovesse funzionare, mi ritroverei con ancora più peli e poi tra una seduta e l'altra come posso stare tanto tempo con questa peluria nera? Con l'elettrocoagulazione almeno non dovrei passare il rasoio, ma tra una seduta e l'altra con questo metodo posso usare le pinzette al fabbisogno? Vi ringrazio molto per i consigli che mi darete, preziosissimi per me in questo momento!! Fra i tanti centri estetici e studi medici che parlano di laser in generale e online non specificano altro, quelli che mi hanno ispirato di più sono un'estetista che dice di usare un apparecchio Mediostar Next medicale e uno studio medico che ha laser Alessandrite-yag.
Secondo voi quale tecnologia è migliore per il trattamento corpo? Quando andrò a chiede un preventivo, ci sono cose importanti che devo chiedere? Specifico che ho la pelle chiara/olivastra e i peli neri.
Vi chiedo anche informazioni per il viso zona mento, purtroppo ho tanti peli neri anche molto spessi e robusti, che tolgo con le pinzette un paio di volte a settimana, quale trattamento consigliate in questo caso? Ho letto di centri estetici che fanno l'elettrocoagulazione, può essere una scelta migliore rispetto al laser?
Ho paura a fare il rasoio sul mento, perché se poi il laser non dovesse funzionare, mi ritroverei con ancora più peli e poi tra una seduta e l'altra come posso stare tanto tempo con questa peluria nera? Con l'elettrocoagulazione almeno non dovrei passare il rasoio, ma tra una seduta e l'altra con questo metodo posso usare le pinzette al fabbisogno?
Vi ringrazio molto per i consigli che mi darete, preziosissimi per me in questo momento!!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.