Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di persone che si sono sottoposte all'ultima seduta di epilazione laser in un centro medico almeno 1 anno fa.
I risultati sono ancora visibili? Siete contente del trattamento o avete visto ricrescere la maggior parte dei peli?
Per ora leggo esperienze solo di persone che stanno facendo questo percorso... e sono quindi in corso d'opera. Ma chi l'ha fatto parecchio tempo fa, cosa dice?
Il Laser all’ Alessandrite, ad oggi è la più efficace tra le Tecnologie Medicali studiate per l’eliminazione definitiva dei peli, (CERTIFICATO DA FDA!!!)è in grado di distruggere anche i peli più ostinati, quelli che sono resistenti ad altri sistemi di epilazione.
Ha come bersaglio la melanina contenuta nei peli, infatti il raggio laser catalizza l’energia esattamente sui bulbi fino ad arrivare alla distruzione selettiva dei peli superflui e del follicolo. Per questo si ottiene un risultato permanente e si può parlare di epilazione definitiva.
Elimina, oltre ai peli superflui l’antiestetico effetto “ricrescita” (o peli randagi ), pertanto tra una seduta e l’altra rispetto al trattamento con altri laser, la pelle è sempre liscia e priva di peli.
Inoltre, l’epilazione laser all’ Alessandrite, è indicata per le persone affette da patologie legate al bulbo pilifero, tra cui follicoliti irritative, peli incarniti e cisti pilonidali.
Il Laser Alessandrite è un dispositivo medicale utilizzato solo negli ambulatori medici, pertanto non è presente nei centri estetici.
I risultati e i costi non sono pertanto paragonabili con quelli di altri tipi di strumentazioni non medicali, in quanto le potenze sono nettamente maggiori e il raggiungimento dei risultati si ottiene con meno sedute.
Se le sedute vengono effettuate dal personale con esperienza e formazione, il cliente può stare sicuro che il risultato lo avrà! Il nostro poliambulatorio lavora con il laser da più di 10 anni, abbiamo le persone che sono state trattate 10 anni fa e a oggi non presentano nemmeno un pelo! LEGGETE FONTI ATTENDIBILI SU LASER E EPILAZIONE DEFINITIVA E AFFIDATEVI A I MIGLIORI!!!
no infatti le recensioni non sono per forza tutte positive. è diffamazione se il fatto non è vero. in quel caso stai screditando qualcuno ingiustamente. anche i commenti negativi sono utili, io se vedo un commento negativo e 7 positivi penso sia normale, se è il contrario mi preoccupo
Una recensione reale e (giustificatamente) negativa non penso possa essere diffamazione, altrimenti online si parlerebbe solo di cose belle e non esisterebbero nemmeno i portali per parlarne! Anzi, serve ad "avvisare" altre ragazze. Comunque rispetto la tua decisione, ci mancherebbe!
credo sia diffamazione. Ognuno può raccontare le proprie esperienze, ma non credo si possano fare nomi e cognomi... anche per la legge sulla privacy (credo...). Io nel dubbio evito.
Ah scusami... non immaginavo non potessi dirlo! Però la gente qui può raccontare le proprie esperienze, no? È denigrazione?
Non ne ho idea e anche se fosse non mi permetterei comunque di fare nomi e cognomi. Non mi interessa denigrare la persona in sè - cosa perseguibile anche penalmente - ma piuttosto avere un confronto di esperienze con altre persone che hanno affrontato il mio stesso percorso.
Ma è qui sul sito? Comunque mi dispiace molto, io sto leggendo tante esperienze davvero positive in generale!
in uno studio medico, con dottoressa certificata, e laser di ottima marca.
Però sia io che un'altra persona che conosco che si è affidata allo stesso centro, siamo completamente insoddisfatte...
la dottoressa mi ha liquidato dicendomi di comprare un altro pacchetto... ma a questo punto, non mi fido più...
Ti chiedo perché conosco ragazze che comprano offerte online e poi rimangono fregate
Perché Namaste? Ma era un professionista del settore?
Più leggo i vostri commenti e più mi sento truffata...
Premesso che ho una diagnosi di ovaio policistico, quindi ovviamente la mia "situazione peli" è un po' complicata da questo problema.
Distinguerei le mie risposte: il viso, la zona più soggetta a problemi ormonali e di questo tipo, continua a buttare fuori peletti... ma molto più radi, meno numerosi e sottili. Cose che posso eliminare anch'io con un rasoio elettrico tipo silk epil (ma che non fa epilazione, è un rasoio appunto) che passo circa una volta al mese! Una frequenza impensabile per me col problema che avevo! Quindi sono più che soddisfatta.
Altre zone non legate alla mia patologia hanno invece tenuto strepitosamente: ormai vado dalla dottoressa a fare un ritocco all'anno! Ad esempio non ho più passato un rasoio sulle gambe, ogni anno arriva l'estate ed è stupendo mettersi in gonna e vestiti senza dover far nulla.
In ultimo una precisione: io sono bianchissima tipo mozzarella e i miei peli erano belli scuri. Probabilmente anche questo ha influito nell'efficacia del trattamento.
Insomma un grande flop! Mi dispiace... :-(
Io non sono un medico e ho fatto il trattamento senza ottenere i risultati che mi erano stati promessi.
a distanza di parecchi mesi, sto notando una ricrescita che non mi sarei aspettata...
Tu l'hai fatto o sei un medico?
Anonimo
I peli Non ricrescono a meno che ci sia uno sbalzo ormonale in corso. Per cui cresceranno laddove non c'erano prima. Ma una volta agito sul bulbo pilifero il pelo se morto
Grazie Sì, Namaste, io vorrei provarci .... e vediamo al limite rricresceranno un po' più deboli.. almeno spero
Ci sono pareri contrastanti, come avrai visto in questo post....
Affidati ad un centro medico e spero per te che vada bene. Io non sono per nulla soddisfatta dei risultati e di come sono stata trattata.
Io voglio ripulire tutte le spalle e il petto. Sono peloso anche sulla schiena ma mi premono queste due parti (soprattutto in estate) esperienze? Consigli? va via tutto?
Se sono seri non dovrebbero farlo può capitare ma di solito non conviene nemmeno a loro, io ho deciso di fidarmi :-)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.