Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Che fare con le occhiaie?

Anonimo
Lorii
Como (Città) · Creazione: 7 set 2016 · Ultima risposta 12 gen 2021

Qualcuno è riuscito a mandare via le occhiaie???

31 commenti

Annuncio
  • Dott. Maurizio Santoro

    · 12 gen 2021

    IL TRATTAMENTO FILLER PER LE OCCHIAIE IN GENERE DA DEI RISULTATI MOLTO BUONI PER IL TRATTAMENTO DEL SOLCO LACRIMALE O VALLE DELLE LACRIME; NON ELIMINA LA PARTE ESTERNA DEL CERCHIO; per la zona pigmentata, in genere non vi sono trattamenti convincenti , ma si possono provare dei nuovi prodotti combinati di acido ialuronico ed acido succinico come processo di redermalizzazione; le occhiaie scure spesso dipendono da fattori vari ( stanchezza ereditarieta' stasi linfatica cronica perdita di sonno ) e in genere sono migliorate da uso di prodotti che stimolano il MICROCIRCOLO LINFATICO DELLA PALPEBRA INFERIORE: KELATROX MICROEMULSIONE+ REIDRAL CREMA GEL+ KELATROX SISTEMICO COMPRESSE CON GLUTATIONE+ DRENANTI LINFATICI ; PER IL FILLER DEL CONTORNO OCCHI SI USANO DEI PRODOTTI SPECIFICI: REDENSITY 2 DELLA TEOXANE UN PRODOTTO STUDIATO PER LA REGIONE PERIOCULARE , PER LE PICCOLE RUGHE INVECE HA LA DISPONIBILITA' DI PROVARE I BIORIVITALIZZANTI DELLA FILLMED INIETTATI CON IL "NANO SOFT " UN MICRO AGO IN SILICONE CHE NON FA MALE ;PER LA PRESENZA DI BORSA PALPEBRALE SE DI GRASSO CI SONO DEI PRODOTTI SPECIFICI PER IL CONSUMO PROGRESSIVO DEL GRASSO ; QUINDI COME VEDE CI SONO ABBASTANZA SOLUZIONI

  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    21 dic 2020

    Ciao ragazze!😊

    Come state?

    Ho visto che tempo fa' ci avete parlato di questo tipo di filler
    mi piacerebbe sapere a distanza di tempo come vi siete trovate con Juvederm ?

    Qualora voleste parlarci di questo trattamento ne saremo felici!

    Un abbraccio! 💛

  • Anonimo
    Maoscu
    Beauty Influencer
    17 giu 2019

    A me sembra un ottimo risultato quello della foto ma non è nemmeno un'occhiaia. Alla fine le ha proprio eliminato rughe e pelle, le occhiaie puoi averle anche a 15 anni...

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    14 giu 2019

    Davo per scontato si trattasse di filler invece è microchirurgia ablativa mista a peeling, quindi le foto del dopo sono a distanza di qualche mese ? Ho cercato su internet ma sono pubblicazioni con linguaggio tecnico.In breve potreste presentare la procedura con linguaggio da non addetti ai lavori?Grazie!

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    14 giu 2019

    Buongiorno Studio Capurro,nelle foto del prima sembra ci siano anche due piccoli xantelasmi,nelle foto del dopo sono spariti anche quelli insieme alle occhiaie?.Potreste dirci che tipo di filler dà questi risultati strepitosi e se è stata usata la cannula?Grazie!

  • Studio Capurro

    Studio Capurro

    · 14 giu 2019

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    28 mag 2019

    Ciao,se si tratta di occhiaia infossata, io ho risolto (temporaneamente)con il filler Aliaxin .Non si sente dolore e la seduta dura pochi minuti.L'ho fatto circa due mesi fa e nn ho avuto problemi.Anni fa invece avevo fatto lo juvederm e almeno di profilo e con una certa luce si vedeva l impianto.Se invece vuoi correggere il colore blu violaceo , avevo sentito parlare dell utilizzo della carbossiterapia .

  • Anonimo
    Carlottascagliozzi
    18 apr 2019

    Io ho avuto un ottimo risultato con i prodotti Allergan dal mio doc

  • Anonimo
    Stellynelly
    7 mar 2019

    Ok .cerca i prodotti della linea teosyal .informati sulla ialuronidasi

  • Anonimo
    Maoscu
    Beauty Influencer
    7 mar 2019

    Ora cerco informazioni perché non conoscendo i termini tecnici non capisco molto!

  • Anonimo
    Stellynelly
    6 mar 2019

    Andrei da qualcuno di super esperto e userei uno isluronico adatto ..magari della linea teosysial e farei dosi minime in più sedute .sceglierei solo un medico che usa ialuronidasi per evitare rischi .

  • Anonimo
    Maoscu
    Beauty Influencer
    6 mar 2019

    Cioè tu riempiresti direttamente l'occhiaia? E il rischio borse?

  • Anonimo
    Stellynelly
    5 mar 2019

    Associ due azioni .prima le schiarisci con preparati galenICI che ti prescrive un bravo dermatolog .poi riempi l avvallamento con ialuronico .sempre da professionisti

  • Anonimo
    Maoscu
    Beauty Influencer
    5 mar 2019

    Stellynelly ma quello risolve solo il colore delle occhiaie, no?

  • Anonimo
    Stellynelly
    4 mar 2019

    L unico rimedio al momento è usare una crema schiarente in formula galenica con mix acidi e un goccio di ialuronico adatto per quella zona come quelli della linea teosyal .il laser non serve a niente .esfolia la pelle rendendola ancora più sottile

  • Anonimo
    Maoscu
    Beauty Influencer
    20 feb 2019

    Ciao Arianna, l'hai fatto? Come ti sei trovata?

  • Anonimo
    ARIANNA777
    20 feb 2019

    ciao, prova con le infiltrazioni di grasso

  • Anonimo
    Aliceinwonderland
    Beauty Influencer
    27 set 2018

    Costare costa, ma se uno se lo può permettere... quanto tempo dura? tipo in un'anno quante volte bisogna rifarlo? così per fare due conti

  • Anonimo
    Maoscu
    Beauty Influencer
    7 set 2018

    Ma no! Funzionare funziona, però dura poco! Alla fine alla lunga costa!

  • Anonimo
    Annikka3
    6 set 2018

    Che io sappia è già tanto se si riesce a far qualcosa con lo ialuronico!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio