Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Fare o no il filler alle occhiaie?

Anonimo
Bimb123
Napoli (Città) · Creazione: 9 mag 2020 · Ultima risposta 20 lug 2020

Salve a tutte, ho 38 anni ed ho deciso di effettuare il filler alle occhiaie dopo che quest ultime si presentano sopratutto all occhio dx con un solco profondo che mi crea particolarmente disagio... Ho paura perché leggo che vi si possono accentuare ulteriormente le borse che io già ho anche se ora in maniera lieve... Avevo prenotato un consulto dal Dott. Martusciello a Napoli, qualcuna già ci è stata? Come si è trovata? So che usa il prodotto della Teoxana... Cosa consigliate? Grazie a tutte coloro che mi risponderanno

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    SergioCapurro
    20 lug 2020

    La metodica più "naturale" è oggi l'Adipofilling, cellule adipose e stromali viventi ottenute in pochi secondi dal grasso lipoaspirato. L'Adipofilling cellulare può iniettato subito sotto la cute ma anche intradermico per trattare le cicatrici atrofiche dell'acne, per rigenerare la cute invecchiata del collo affetta da elastosi, per ridurre le rughe delle labbra. Gli adipociti sono cellule di grandi dimensioni (100 µ) leggere e trasparenti, molto indicate nelle occhiaie. Se poi le occhiaie sono iperpigmentate la pigmentazione può essere eliminata in una seduta con il peeling timedchirurgico misto. Questo ultimo è in grado di eliminare anche le rugosità delle palpebre inferiori (vedi immagine).
    La procedura per ottenere la sospensione di cellule adipose e stromali viventi rende non ghiacciabile il materiale vivente che può essere conservato a -32°C.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    11 mag 2020
    Miglior commento

    Ciao Bimb123 e benvenuta!
    Esistono vari trattamenti per rimuovere le occhiaie e specifici in base al tipo di occhiaia, prima di sottoporsi a qualsiasi intervento è preferibile individuare che tipo di problema abbiamo abbiamo con le occhiaie e da li decidere come è meglio rimuoverle.
    Ti lascio il link dove troverai tutti i trattamenti disponibili per combattere le occhiaie:
    https://www.guidaestetica.it/trattamenti/eliminare-occhiaie
    Il dottor Martiscielllo è presente nel portale, se entri nel suo profilo potrai vedere i prima/dopo, leggere le esperienze di altri utenti e verificare il suo CV:
    https://www.guidaestetica.it/centri/dott-dario-martusciello-dama-medical-center
    Dai uno sguardo a queste esperienze:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/eliminare-occhiaie/filler-occhiaie-promosso-13895
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/eliminare-occhiaie/professionali-e-gentili-13946
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/eliminare-occhiaie/il-filler-per-le-borse-agli-occhi-mi-ha-cambiato-la-vita-12058
    Facci sapere!
    Un abbraccio 😘

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    10 mag 2020

    Ciao Bimb, anch'io ho 38 anni e ho fatto un solo trattamento per le occhiaie con Radiesse che è idrossiapatite di calcio e sbianca il violaceo dell'occhiaia. Non ha però indicazione ufficiale per questa zona perché è davvero una zona delicata e qualsiasi filler potrebbe causare danni. Lo ialuronico è un filler igroscopico e che quindi richiama acqua. In presenza di borse, piene di liquido o grasso, spesso non fa che peggiorare la situazione. Teoxane è un buon filler e ovviamente le formulazioni per le occhiaie cercano di limitare il più possibile queste complicazioni, ma il rischio c'è comunque. Valuta bene quanto può valerne la pena! Spesso con una buona dieta e degli esercizi specifici per il tuo problema, la situazione migliora molto. Per il resto del viso invece ricorro anch'io volentieri ai filler 🙂

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio