Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ioerpigmentazione contorno occhi

Anonimo
G2701
Beauty Influencer
Cagliari (Città) · Creazione: 28 mag 2017 · Ultima risposta 1 mar 2018

Ciao a tutti! Qualcun'altro ha il contorno occhi scuri? Non sono proprio occhiaie non sono gonfie o scavate, ho solamente un alone scuro che mi circonda L occhio: palpebra superiore ed inferiore. Come potrei eliminarlo? Vorrei fare un peeling schiarente ma non so se è fattibile nel contorno occhi! Qualcuno con lo stesso problema o un problema simile? Avete risolto? Raccontatemi le vostre esperienze! Grazie a tutti per l'aiuto!

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    1 mar 2018

    Ciao a tutti, volevo segnalarvi questo articolo: https://www.guidaestetica.it/articoli/eliminare-occhiaie/scopri-le-cause-delle-occhiaie-ed-eliminale
    Marco che cosa utilizzano a londra, lo sai? In Italia esiste un prodotto specifico che e' il Redensity II eyes , ne avete sentito parlare?

  • Anonimo
    Marco12345
    Beauty Influencer
    18 feb 2018

    Io ho il tuo stesso problema. Provato qualcosa? Io ho provato/sto provando varie soluzioni a livello di creme ecc ma niente.
    Prodotti aggressivi come schiarenti o peeling sinceramente ho paura perché spesso può accadere di ottenere l'effetto contrario - dunque addirittura peggiorare - con iperpigmentazione post infiammatoria o effetto rebound.
    Forse avrei trovato una clinica che a quanto pare dice di essere specializzata in questo problema, ma ovviamente non è in italia, bensì a londra. Certo è che non ho molte informazioni piu delle loro foto di risultati, che comunque sembrano molto buoni per questo nostro problema.
    Sto pensando anche di attenuarlo nella parte inferiore con un filler, e cerco qualche medico/chirurgo estetico bravo a effettuare filler nella zona di Roma. Qualcuno li conosce?

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    2 feb 2018

    siete mai state a visita?

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    2 feb 2018

    i chirurghi consigliano il lipofilling, l medici estetici acido ialuronico e/o peeling...

  • Anonimo
    LoredanaMerlo
    2 feb 2018

    Stesso problema anche io!!!

  • Anonimo
    Eli40
    28 lug 2017

    Ciao G2701 mi piacerebbe sapere se sei riuscita a risolvere il problema e come, anch'io ho contorno occhi scuro...

  • Anonimo
    Eli40
    30 mag 2017
    Miglior commento

    Ciao! Hai provato a fare la stessa domanda ai medici dell'ambulatorio? di solito rispondono in fretta

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio