Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Problema occhiaie UOMO - Aiutatemi!

Anonimo
Maoscu
Beauty Influencer
Brescia (Città) · Creazione: 7 ago 2018 · Ultima risposta 21 dic 2020

Ciao a tutto Guidaestetica! Sono un ragazzo di Brescia (giovane) che da sempre convive con due occhiaie perenni. Sono molto vistose e scure, e mi fanno apparire sempre molto stanco... anche quando dormo dodici ore! Ho visto sul sito che ci sono delle tecniche per migliorare la situazione (tenete presente che essendo un ragazzo non ho a disposizione il trucco correttivo come le ragazze)... quale mi consigliate? Ho letto anche di un filler, credo, ma non ho idea di come funzioni? Ci sono trattamenti più adatti agli uomini? Vorrei risolvere questo problema per sempre. Vi rigrazio per le vostre opinioni.

112 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    21 dic 2020

    Ciao Carissimi!😊

    Come state?

    Ho visto che tempo fa' ci avete parlato di questo tipo di filler
    mi piacerebbe sapere a distanza di tempo come vi siete trovate con Juvederm ?

    Qualora voleste parlarci di questo trattamento ne saremo felici!

    Un abbraccio! 💛

  • Anonimo
    Zimbardo
    25 ott 2019

    Ciao a tutti, qualcuno ha fatto qualche trattamento di recente?

  • Studio Capurro

    Studio Capurro

    · 14 giu 2019

    Tutto il mondo sta cercando un trattamento efficace e sicuro per eliminare le occhiaie scure, oggi lo abbiamo.
    Le creme e i sieri sono poco efficaci nel caso di occhiaie visibilmente iperpigmentate, queste sono eliminate in un solo trattamento con il peeling misto. Si chiama peeling misto perché è fisico-chimico. Una video pubblicazione, edita oggi, descrive questo raffinato trattamento che diminuisce le cellule della pigmentazione ed elimina le rugosità della palpebra inferiore.
    Il video si intitola:
    Eliminazione delle occhiaie scure con il peeling timedchirurgico misto (video)

  • Anonimo
    Sheever
    Beauty Influencer
    3 giu 2019

    Grazie Violett, sei davvero un'esperta del settore!

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    30 mag 2019
    Miglior commento

    Ciao Sheever,ogni marchio di fillers ha linee specifiche x ogni parte del viso e presumo che la composizione dei fillers x occhiaie siano calibrati per non attrarre acqua e quindi non gonfiarsi.Faccio il filler occhiaie da anni ed ho usato parecchi marchi tra cui Teosyal,Juvederm,Belotero e mi pare anche Glytone.Solo la prima volta che l' ho fatto,10/12 anni fa ,con lo juvederm (sempre specifico x occhiaie)mi sembrava che di profilo e con una certa luce,si vedesse l impianto (in gergo "cordoncino")ma è una sensazione che ho avuto per un mese circa,poi si è assestato.I fillers Aliaxin li uso da poco e mi sembrano generalmente meno "pesanti"e anche meno duraturi di tutti quelli che ho usato negli anni;li paragonerei ai fillers Belotero che sono di buona qualità ma,come Aliaxin,durano poco.

  • Anonimo
    donna1077
    30 mag 2019

    grazie anche a te Zimbardo

  • Anonimo
    donna1077
    30 mag 2019

    violett grazie per l'informazione...

  • Anonimo
    Sheever
    Beauty Influencer
    30 mag 2019

    E con questo Aliaxin non c'è il rischio che richiami acqua e si formino delle borse?

  • Anonimo
    Zimbardo
    29 mag 2019

    Ciao donna1077, sconsiglia vivamente il lipofilling per coprire le occhiaie.

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    29 mag 2019

    Ciao Donna1077,il filler usato marca Aliaxin,non ha usato cannula ma un ago molto sottile.Il punto di entrata dell ago era sotto l occhiaia e da lì è andato "in retro"rilasciando poco prodotto su tutto il tragitto fino ad arrivare al punto di entrata e sfilare l ago (credo si chiami tecnica anteretrograda ma nn ci giurerei).Nn ho sentito dolore ,neanche fastidio.Le mie occhiaie erano di media entità e adesso sono poco o niente visibili.Per me il risultato è più che soddisfacente .Il filler però nn cancella l' eventuale colore scuro dell' occhiaia,serve solo a riempire il solco.

  • Anonimo
    donna1077
    29 mag 2019

    Ciao violet, tu hai fatto una puntura di acido ialuronico e le occhiaie sono svanite? Il chirurgo ha usato una cannucola? Dove ha bucato con esattezza?

  • Anonimo
    donna1077
    29 mag 2019

    Ciao Zimbardo, non ho ben capito :che cosa ti ha sconsigliato il chirurgo americano? Quale trattamento non dovresti fare?

  • Anonimo
    Zimbardo
    28 mag 2019

    Ciao Maoscu. Si, farò un trattamento con l'acido ialuronico. È il meno invasivo e rispetto al lipofilling è molto più sicuro. Ho letto i consigli di un chirurgo estetico americano. Abbiamo avuto una breve corrispondenza.. Sconsiglia vivamente di sottopormi a questo tipo di trattamento.

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    28 mag 2019

    Ciao ,io ho risolto con una semplice iniezione di filler specifico per occhiaie.Non ho sentito dolore ,credo che nel filler ci fosse anche lidocaina.Avevo un marcato dislivello, cioè l occhiaia infossata.Non so se il tuo problema sia questo, cioè la mancanza di volume o se è il colore bluastro che ti dà fastidio.In quest' ultimo caso avevo sentito parlare della carbossiterapia come possibile rimedio.

  • Anonimo
    Maoscu
    Beauty Influencer
    20 mag 2019

    Zimbardo hai risolto?

  • Anonimo
    donna1077
    14 mag 2019

    Lo farò… comunque grazie

  • Anonimo
    Simi
    Beauty Influencer
    14 mag 2019

    vai presto da un altro chirurgo donna e mostra la tua arrabbiatura e fatti vedere determinata che ti facciano qkcosa di risolutivo....

  • Anonimo
    donna1077
    14 mag 2019

    Lo so. Purtroppo il chirurgo che ha combinato questo disastro ha bucato per ben quattro volte un vaso capillare della palpebra iniettandoci mezza fiala. Io non so se mi dicono di portare pazienza perché il danno è più grave di quello che io possa immaginare
    La prossima settimana mi farò vedere da un altro chirurgo

  • Anonimo
    Maoscu
    Beauty Influencer
    14 mag 2019

    Donna ma non è accettabile dopo tutto questo tempo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio