Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Problema occhiaie UOMO - Aiutatemi!

Anonimo
Maoscu
Beauty Influencer
Brescia (Città) · Creazione: 7 ago 2018 · Ultima risposta 21 dic 2020

Ciao a tutto Guidaestetica! Sono un ragazzo di Brescia (giovane) che da sempre convive con due occhiaie perenni. Sono molto vistose e scure, e mi fanno apparire sempre molto stanco... anche quando dormo dodici ore! Ho visto sul sito che ci sono delle tecniche per migliorare la situazione (tenete presente che essendo un ragazzo non ho a disposizione il trucco correttivo come le ragazze)... quale mi consigliate? Ho letto anche di un filler, credo, ma non ho idea di come funzioni? Ci sono trattamenti più adatti agli uomini? Vorrei risolvere questo problema per sempre. Vi rigrazio per le vostre opinioni.

112 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    21 dic 2020

    Ciao Carissimi!😊

    Come state?

    Ho visto che tempo fa' ci avete parlato di questo tipo di filler
    mi piacerebbe sapere a distanza di tempo come vi siete trovate con Juvederm ?

    Qualora voleste parlarci di questo trattamento ne saremo felici!

    Un abbraccio! 💛

  • Anonimo
    Zimbardo
    25 ott 2019

    Ciao a tutti, qualcuno ha fatto qualche trattamento di recente?

  • Studio Capurro

    Studio Capurro

    · 14 giu 2019

    Tutto il mondo sta cercando un trattamento efficace e sicuro per eliminare le occhiaie scure, oggi lo abbiamo.
    Le creme e i sieri sono poco efficaci nel caso di occhiaie visibilmente iperpigmentate, queste sono eliminate in un solo trattamento con il peeling misto. Si chiama peeling misto perché è fisico-chimico. Una video pubblicazione, edita oggi, descrive questo raffinato trattamento che diminuisce le cellule della pigmentazione ed elimina le rugosità della palpebra inferiore.
    Il video si intitola:
    Eliminazione delle occhiaie scure con il peeling timedchirurgico misto (video)

  • Anonimo