A Firenze o a Roma o comunque in centro Italia, sapete per favore indicarmi qualche nominativo di medico particolarmente esperto nell'inserimento dei fili di trazione in particolare aptos o definisse o v lift pro? Esperienze? Consigli?
Mi pare di capire che, a prescindere da quelli specifici per cui avevo chiesto ( aptos, definisse o vlift pro), le esperienze con i fili siano in moltissimi casi negative. Allora la mia domanda è: cosa si può fare in alternativa ai fili per risollevare i contorni del viso prima di ricorrere ad un minilifting? Acido polilattico? Radiofrequenza? Altro? Possiamo confrontarci visto che il problema è diffuso....
Seguo questo post con molto interesse, visto che ho appena avuto un'esperienza TREMENDA con i fili PDO e vorrei proprio ricreare una V line (mio obiettivo principale evidentemente fallito, dato che sono una palla).
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.