Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Duarat fili riassorbibili nei glutei

Anonimo
Msslia
Donnas · Creazione: 5 gen 2017 · Ultima risposta 19 nov 2019

Vorrei sapere se i fili riassorbibili funzionano davvero nei glutei dato che ho letto opinioni di ragazze che dicono che durano poco tempo. É vero? Quanto durano?

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    19 nov 2019
  • Anonimo
    Katline911
    14 nov 2019

    Anche io mi stò informando .... se fossero efficaci ... lo farei subito, ma ci vuole una garanzia!

  • Anonimo
    Mari56
    18 ott 2017

    Ciao Bruna, chi è il tuo kirurgo? Mi dispiace molto..

  • Anonimo
    BrunaIanieri
    10 ott 2017

    con i fili riassorbibili, ho fatto una grandissima esperienza due anni fa, e d`allora non posso farmi piu vedere ne in spiaggia, ne in intimo e neanche in privato (con pantaloni)!!! sembrano delle cicatrici e non trovo nessuno che mi puo piu aiutare con questo problema. comunque mi vergogno, cosa prima non lo facevo, volevo soltanto sollevare un po i glutei..

  • Anonimo
    Mandine
    13 mar 2017
  • Anonimo
    Lia79
    22 feb 2017

    ....peccato che non si veda nulla ma proprio nulla dalla tua foto tagliata!

  • Anonimo
    Antonella390
    Beauty Influencer
    16 gen 2017
    Miglior commento

    Io li ho messi al viso, ma fissi e sono iper felice, ho trovato un medico fantastico e ho tolto 15 anni

  • Anonimo
    Titi
    13 gen 2017

    Bé si tratta di trovare un medico con esperienza in questo trattamento... i risultati ci sono, li ho visti dalle foto

  • Anonimo
    Mari56
    5 gen 2017

    A me non convincono molto i fili... secondo me sono complicati da mettere e bisogna trovare un medico davvero bravo che li sappia mettere. Sinceramente opterei per un altro metodo non chirurghico, magari il lipofilling se non vuoi inserire delle protesi

  • Anonimo
    Titi
    5 gen 2017

    Io stavo pensando di metterli nel viso...

  • Anonimo
    Damaris
    5 gen 2017

    Bé la durata é temporale...dovrebbero durare 6 mesi

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio