Buongiorno, è da un po' che sono interessata ai fili di trazione per il viso...in particolare da mettere nella zona temporale/sopraccigliare, per sollevare lo sguardo. Mi sapreste consigliare? Avete esperienze? Sono efficaci? Quanto durano? Da cosa dipende la durata? Insomma datemi se volete tutte le info che avete!! Grazie un caro saluto.
Sconsigliatissimi! A me hanno reso il viso più tondo quando avrei voluto la V line.
nessun reale risultato di liftaggio, anzi forse ha accentuato solchi e ruchette creando volumi sballati. Non esco di casa da due giorni, sono disperata!
Ciao! Io ho messo 3 fili per lato (totale 6 fili per 1200€), fili di trazione conici bilaterali in acido polilattico. La dottoressa che me li ha inseriti mi aveva garantito un super risultato. Che invece è stato totalmente disatteso. Lei, ti aggiungo, che non li inserisce nella zona che a te interessa perché sostiene che lì non funzioni. Sottolineo che, nella realtà dei fatti, non hanno MINIMAMENTE funzionato nemmeno dove li ha messi lei. Non buttare i soldi. Pensa ad un mini lifting. Un abbraccio
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.