Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Gonfiore post fili di trazione

Anonimo
Letizia299
San Benedetto · Creazione: 14 mar 2023 · Ultima risposta 26 apr 2024

Buongiorno, dopo aver inserito due fili di trazione per lato, il mio viso si è gonfiato ed è diventato tondo, esattamente l'effetto opposto di quello che volevo ottenere. Sento questi fili sotto grossi e duri che mi danno quest'aspetto tondeggiante al viso. È possibile siano stati inseriti male? Ringrazio chi mi risponderà

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    StefanoRicciardi
    26 apr 2024
    Miglior commento

    Non date colpa a fili di trazione, che ora li fanno sottilissimi e resistenti, quasi invisibili, bisogna vedere anche il medico che esegue il lavoro, devono essere tirati al massimo prima di rilasciarli per la posizione permanente, che anche se si vedrà per qualche giorno qualche pieghetta poi il derma si accomoderà e darà al viso un effetto più squadrato ma una situazione estetica di VSHAPE

  • Anonimo
    Letizia299
    26 apr 2024

    Questi fili secondo me peggiorano solo...gonfiano, volumizzano e creano fibrosi. Proverò gli aptos, gli unici ai quali affido speranza.

  • Anonimo
    FViolette
    25 apr 2024

    Ciao ragazze, mi accodo a chi chiede novità sull'effetto.
    Mi hanno inserito sei fili riassorbibili PDO per lato due giorni fa e mi vedo enorme! Il viso è tondo e per nulla come mi aspettassi. Nessun liftaggio nella zona del mento - io vorrei avvicinarmi alla V line, ma nulla, certamente così non ci sono vicina, anzi!
    Ho la faccia che sembra un pallone e non è il gonfiore dell'operazione, come continua a insistere la chirurga; non ho particolare dolore o fastidio se non nella zona del "nodo" ai lati degli zigomi. Io sono disperata, perché con una faccia del genere mi vergogno a uscire.

  • Anonimo
    StefanoRicciardi
    23 apr 2024

    Come più volte ribadito, i fili di trazione devono essere scelto con cura secondo lo spessore del derma che uno ha .. altrimenti si vedono e anche se si sciolgono lasciano sempre qualcosa ..

  • Anonimo
    Alexa76
    22 apr 2024

    Guarda Letizia, io posso al momento parlarne solo male di questi fili, a distanza di 25 giorni la parte destra mi fa ancora parecchio male, se per caso una persona mi da un bacio e mi prende un punto sulla mascella vedo le stelle, spero di non dover prendere il Cortisone...il risultato è pessimo, mi ha solo spostato e allargato i volumi dei cedimenti dandomi un aspetto più pesante e certamente non migliore! Per me finisce qui sperando di non avere complicazioni. Grazie e un abbraccio

  • Anonimo
    Letizia299
    13 apr 2024

    Ciao, per quanto riguarda i fili , ora dopo varie esperienze posso purtroppo parlarne solo negativamente (esperienza soggettiva per carità)! Nel senso...le prime volte che li facevo, dato che ero più giovane, il risultato era bello e c'era una certa durata, poi mano a mano solo effetti collaterali come quelli che ho descritto nel post precedente, ovvero gonfiore iniziale, faccia tonda, spesso necessità di prendere il cortisone all'inizio, poi dopo una settimana questi effetti andavano via, si notava una leggerissima, e sottolineo leggerissima trazione, e la settimana successiva più nulla. E tutto questo dopo i 45 anni. Ripeto esperienza personale.
    Ho provato anche i famosi fili silouette soft, risultato uguale.
    Recentemente mi sono stati consigliati i fili aptos, che messi da un chirurgo estetico dovrebbero dare finalmente l'effetto desiderato, ma fatico a trovare un chirurgo estetico tra marche e Abruzzo che li utilizzi.
    Ripeto esperienze assolutamente soggetive

  • Anonimo
    Alexa76
    12 apr 2024

    Ciao Letizia, leggo ora il tuo post, molto tempo dopo la tua pubblicazione.
    Ho inserito i fili 20 giorni fa e oltre al male ho ottenuto il tuo stesso brutto risultato, mi sono arrotondata! Cosa che detesto perché volevo esattamente l'effetto opposto. A distanza di tempo cosa mi puoi dire? C'è qualcosa che possa fare? Ho anche preso un antibiotico perché tempo fosse un infiammazione, ma neanche quello ha aiutato. Un disastro.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio