Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Viso tondo e più cadente dopo i fili di trazione

Anonimo
Alexa76
Piacenza (Città) · Creazione: 12 apr 2024 · Ultima risposta 29 apr 2024

Buongiorno a tutti, 3 settimana fa ho inserito 2 fili per parte in PDO con lo scopo di trazione e ridefinire leggermente la mascella e i bargigli ai lato al mento. Il risultato è stato l'esatto contrario di quello che avrei sperato. Le guance risultano più cadenti, più piene, i bargigli più accentuati e sembra quasi che sia aumentata la quantità di grasso sottocutaneo, come a formare 2 cuscinetti per parte. È come se il cedimento fosse stato traslato lungo tutta la mandibola conferendo un aspetto pesante e lasso al mio viso, molto peggio di prima. Inoltre la forma del mio volto è decisamente più rotonda, a malapena si vede l'incavo sotto gli Zigomi, che ho sempre avuto. Ma cosa può essere successo? Ho anche assunto una settimana di antibiotici temendo fosse una forte infiammazione, anche perché la procedura non è stata priva di dolore. Mi potete aiutare? A qualcuna è successo? Mi sapreste consigliare eventualmente una procedura per velocizzare l'assorbimento? È un vero disastro! Sono molto amareggiata.

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alexa76
    29 apr 2024

    A me ha fatto male 1 mese! Ma male male. io mi sono fatta una settimana di Augmentin all'inizio perché davvero temevo un'infezione visto il dolore. Penso sia proprio una cosa comune. Fammi sapere se si risolve

  • Anonimo
    FViolette
    26 apr 2024

    Cara Alexa, facciamoci forza! Oggi sembrerebbe andare un po' meglio, ma sono comunque diversa da come avrei voluto e la forma del viso è stravolta. Ho la faccia enorme! Inoltre, ogni tanto ho male da un lato, come uno spillo che punge proprio lungo il lato sinistro della mandibola. Spero non sia un'infezione! A te faceva male subito dopo? Un abbraccio

  • Anonimo
    Alexa76
    26 apr 2024
    Miglior commento

    Ciao Violette,
    anche configurando una serie di ipotesi non riesco assolutamente a capire che cosa possa essere successo per avere questa strana forma inserendo dei fili di trazione che dovrebbero avere l'effetto opposto! Non so se questo effetto a palla possa essere dovuto a una nostra struttura ossea non molto evidente, anche io ho un contorno mandibolare poco pronunciato. Sembra che i fili abbiano solo spostato dei volumi e li abbiano allargati. Quello che ti posso dire per incoraggiarti un pò è che con il passare dei giorni la situazione migliora, io all'inizio ero devastante sembravo un Criceto, è passato un mese esatto e un pò sono migliorata, preferisco i miei cedimenti a una forma tonda e gonfia, piano piano sto tornando normale, anche se un gancetto sul collo mi ha formato un bozzo e se lo tendo appare anche il filo. Uno schifo, mai più.

  • Anonimo
    FViolette
    25 apr 2024

    Ciao, purtroppo anche io ho il tuo stesso effetto. Mi hanno messo sei fili per parte due giorni fa e sono una palla! Io vorrei un effetto V-line o simile, invece come hai scritto tu sembra aumentata la lassità del contorno viso, soprattutto nella zona del mento, che sembra un tutt'uno con la linea che parte dalla mandibola! E pensare che il mio viso era più allungato, avevo un po' di cedimento nella zona del mento, che è leggermente sfuggente; volevo ridefinire proprio quella parte e mi hanno consigliato i fili! Non esco di casa, mi sento un mostro!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio