Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

chirurgia delle labbra nasal lip lift

Anonimo
Sara582
Bologna (Città) · Creazione: 17 mag 2016 · Ultima risposta 5 apr 2017

salve,vorrei avere maggiori informazioni sul nasal lip lift, se qualcuno l'ha già fatto e da quale chirurgo e quale è stato il decorso.


13 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mascherina
    5 apr 2017

    Ciao Sara vorrei sapere se poi hai fatto l'intervento?

  • Anonimo
    MagicSilvia
    27 lug 2016

    Ciao Anna, ti leggo solo ora... sono stata una settimana in vacanza (primo round!) e sono tornata da poco. Guarda, come ti dicevo io non ho voglia di fare fillers perché l'effetto non dura... sono piú orientata verso un intervento tipo permalip con un effetto naturale... non voglio una cosa esagerata! Per il momento lascio passare l'estate e poi vedo, anche per i prezzi...non ho sentito nessun medico ancora!

  • Anonimo
    Anna3268
    7 lug 2016

    Ciao Sara,
    é passato un po´ di tmepo...lo hai fatto poi? E tu MagicSilvia?
    Sto cercando informazioni ma ocme dite voi é tutto un po' confuso e non riesoc a vedere foto di lavori fatti per capire e esperienze di persone per sapere cosa succede con il tempo ...

  • Anonimo
    Sara582
    10 giu 2016

    si il problema è che sono proprio i pareri medici quelli ad essere contrastanti! cmq conosco chi lo ha già fatto da un anno e finora non ha avuto problemi..

  • Anonimo
    MagicSilvia
    10 giu 2016

    Da quello che ho visto su internet il risultato sembra stupendo... anche io sto temporeggiando, ma forse sentire qualche opinione medica puo' aiutare a sbloccarci!!!

  • Anonimo
    Sara582
    10 giu 2016

    si conosco delle ragazze che lo hanno fatto ed è bellissimo come risultato..molto naturale..ma sono sempre protesi.....quindi io vorrei aspettare un pò..anche perchè alcuni chirurghi dicevano che se ci ripensi puoi sempre toglierle ma le labbra non tornano come prima..ecco perchè sto temporeggiando..altri chirurghi sono entusiasti invece...

  • Anonimo
    MagicSilvia
    10 giu 2016

    Ah, non lo sapevo!! Alla fine ogni intervento presenta sempre qualche rischio. Io piú che altro non conosco nessuna che l'ha fatto, altrimenti sono sicura che sentendo un'esperienza diretta (positiva ovviamente!!) mi sarei fatta coraggio.

  • Anonimo
    Sara582
    10 giu 2016

    dicono che rimangono rischi di incapsulamento e che essendo una tecnica relativamente nuova non si conoscono ancora i possibili risvolti. questo è quanto ho letto.

  • Anonimo
    MagicSilvia
    10 giu 2016
    Miglior commento

    Perché contrari??

  • Anonimo
    Sara582
    9 giu 2016

    si valida alternativa, anche se molti chirurghi sono contrari, in ogni intervento ci sono dei pro e contro..

  • Anonimo
    MagicSilvia
    9 giu 2016

    Ah ecco, ora é piú chiaro ;-) comunque avevo anche letto che questo tipo di chirurgia puó lasciare delle cicatrici e puó avere delle complicazioni... non so, a me non aveva convinto molto. Piuttosto mi faccio un permalip!

  • Anonimo
    Sara582
    8 giu 2016

    ciao no solo a modificare la distanza tra naso e labbra..le labbra sembrano più grandi ma non come volume.

  • Anonimo
    MagicSilvia
    7 giu 2016

    Anche io vorrei delle labbra piú carnose, ma senza usare fillers perché poi si riassorbono... solo che faccio fatica a trovare info su questo intervento che citi e di cui ho sentito parlare. Non ho capito se davvero aumenta il volume del labbro o serve solo a modificare la distanza tra naso e labbra.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio