Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Complicazione dopo filler labbra

Anonimo
Anonimo
Modena (Città) · Creazione: 10 ott 2023 · Ultima risposta 13 ott 2023

Salve, 3 giorni fa ho fatto filler alle labbra con Juvederm voluma 2. Premetto che in 12 anni l'ho già fatto altre 8 volte anche con altre marche e non ho mai avuto nessun problema. Stavolta invece ho un forte fastidio nel labbro superiore sinistro, a parte il solito gonfiore e qualche palla che poi so che si scioglie massaggiando, mi è venuta la pelle secchissima con una abrasione fastidiosissima appena sotto il labbro, brucia un bel po'. Non c'è né pus né zone nere. Oggi sto notando anche una gengivite sempre nel lato sinistro che non mi pare una casualità. Ho pure pensato fosse una mia reazione al prodotto ma appunto tempo indietro lo avevo già usato. Come si vede da foto nel lato sinistro sopra il labbro superiore c'è una evidente macchia violacea che fa pensare a un qualche capillare rotto e in quella posizione non mi era mai capitato. Ho mandato foto a chi ha fatto il trattamento ma ora è all'estero per altro. I trattamenti fino ad ora sono sempre stati fatti bene. Ho messo anche una foto a bocca chiusa e insomma non è cosi male se non fosse per il problema dentro il labbro. Se potete aiutarmi a capire cosa sia successo stavolta e cosa mi consigliate di mettere? Per ora sto facendo impacchi tiepidi di malva e camomilla, poi metto crema di propoli ma secchezza e fastidio alla ulceretta continuano a rimanere li. Grazie in anticipo per le vostre risposte.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo

    Anonimo

    13 ott 2023
    Miglior commento

    Mi sono risposta da sola non avendo risposte ne' qui ne' da chi ha fatto il trattamento.
    Lieve compressione di una vena che ha causato infiammazione della mucosa esterna. Esegui impacchi tiepidi con camomilla e malva massaggiando con delicatezza la zona con cotone. Un Brufen ogni 8 ore....
    Fai anche qualche sciaquo con colluttorio Tantum Verde visto che si e' infiammata pure la gengiva da quel lato.
    Se proprio il labbro superiore sx brucia metti un po' di lidocaina.
    Perfetto....oggi sto molto meglio.
    Bene...brava...mi fa piacere.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio