Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Conoscete biohyalux lips? Quanto dura?

Anonimo
Venerosa
Milano (Città) · Creazione: 12 gen 2019 · Ultima risposta 21 dic 2020

Ciao a tutte! Tre gg fa ho fatto dei filler di ialuronico sia alla glabella (gia’ fatto anni fa, trovandomi benissimo)e con l’altra metà fiala alle labbra... appena fatte sembravano più turgide mentre ora già si notano molto meno :( voi conoscete la marca? Quanto dura secondo la vs esperienza? Credo mezza fiala sia troppo poco... grazie!

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    21 dic 2020
    Miglior commento

    Ciao ragazze!😊

    Come state?

    Ho visto che tempo fa' ci avete parlato di questo tipo di filler
    mi piacerebbe sapere a distanza di tempo come vi siete trovate con Juvederm ?

    Qualora voleste parlarci di questo trattamento ne saremo felici!

    Un abbraccio! 💛

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    15 gen 2019

    Si, sempre senza esagerare, fai tutto gradualmente. Comunque hai trovato un bravo medico, perché almeno non hai avuto effetti indesiderati! E ti assicuro che sono frequenti!

  • Anonimo
    Venerosa
    15 gen 2019

    Grazie kisskiss! Farò senz’altro cosi...

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    15 gen 2019

    Beh in realtà non sono affatto male le tue labbra!! Però la prossima volta prova a fare una fiala intera magari! Io con lo juvederm mi trovo da dio!

  • Anonimo
    Venerosa
    14 gen 2019

    È la prima volta che uso questa marca.. del resto la seconda volta nella vita che faccio filler alla glabella, la prima volta alle labbra, non posso fare paragoni...

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    14 gen 2019

    Ciao! anche io non lo conosco... quanto ti è costato? ma sull'altra zona invece ti dura di più?

  • Anonimo
    Venerosa
    14 gen 2019

    Ecco scusate sbavature rossetto

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    14 gen 2019

    Nemmeno una foto di com'è ora? :))) Comunque metti l'arnica prima di fare filler, per gli ematomi!

  • Anonimo
    Venerosa
    14 gen 2019

    Purtroppo non ho prima e dopo :( comunque ho deciso di rifarlo tra 6 mesi, una fiala intera.. mi demotivano solo gli ematomi fuoriusciti...

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    14 gen 2019

    Ciao Venerosa! Guarda.... non conosco la marca e poi dipende tanto dalle tue labbra ma effettivamente mezza fiala non è molto! Secondo me ci sta non si vede molto..poi considera che la prima volta che lo fai è meno efficace di solito! Hai una foto??

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio