Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Fiala filler labbra a metà ho perso soldi e risultato

Anonimo
Puetta
Napoli (Città) · Creazione: 13 apr 2023 · Ultima risposta 13 apr 2023

Chiedo un parere a voi tutti e vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione. Nel 2019 e nel 2022 ( settembre ) sono andata presso questo chirurgo estetico della mia città per effettuare un filler labbra. La prima volta 2019 tutto perfetto e mi manda a casa anche col tagliando della marca utilizzata. Ad agosto 2022 quando ci torno, di nuovo tutto ok ma stavolta senza tagliando e senza ricevuta fiscale ( anche la prima volta non l’ha fatta.) Poiché parto da labbra sottilissime nonostante gli sforzi non riesco ad ottenere un effetto che mi piace così stasera ci ritorno. Tutto procede normalmente ( anche se non mi dice quale marchio utilizza ), a quasi metà siringa inizia ad inserirlo anche nei solchi naso labiali, poi si ferma e mi dice: ti vedo un po’ gonfia ( non lo ero affatto infatti le labbra sono quasi come prima ) ti CONSERVO LA SIRINGA IN FRIGO CI VEDIAMO TRA 15 giorni. Lì per lì ho pagato ( intera cifra ) e non ho avuto la prontezza di dirgli di continuare perché sembrava non ne avesse voglia! Ora su internet leggo che lasciare la fiala a decantare in frigo è PERICOLOSO ED ANTIGIENICO! Nelle due volte successive non aveva MAI FATTO QUESTO! Ovviamente presa dal panico gli scrivo dicendogli che non ho intenzione di proseguire dopo essermi informata e che vorrei almeno essere rimborsata per la metà del trattamento visto che tutto ciò è inspiegabile! Lui mi ha risposto che: non devo credere ai social e che metà fiala si può usare anche se già aperta! Non voglio mettere un avvocato per pochi soldi ma non so come procedere! Sono scioccata! Le volte passate non si era comportato così! Ora mi ritrovo con le labbra a sottiletta ed il Borsellino vuoto! Sono disoccupata e ho fatto tanti sacrifici per arrivare a quella cifra! Consigli? Grazie dal profondo del cuore

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    stefy53
    13 apr 2023

    Non succede niente se la fiala rimane in frigo e finisce il trattamento dopo poco tempo. La prossima volta non sarai più gonfia e potrà mettere il filler dove necessiti realmente senza il confondimento dato dal gonfiore delle punture

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio