Filler acido ialuronico

Rac
Napoli (Città) · Creazione: 25 dic 2019 · Ultima risposta 18 feb 2020

Salve, ieri ho effettuato il filler alle labbra di acido ialuronico inizialmente mi sembrava carino l’effetto ma il giorno dopo un incubo ho due palline labbro superiore enormi cosa devo fare?

4 commenti

Annuncio
  • Dott. Fabio Pappagallo

    · 18 feb 2020

    Buonasera,
    tendenzialmente le labbra dopo un filler sono sempre edematose nelle prime ore post-trattamento, ma in maniera uniforme. Laddove ci siano accumuli localizzati, potrebbe essere stato mal distribuito il prodotto. Laddove non dovesse riassorbirsi completamente, si rende necessario l'utilizzo della ialuronidasi, enzima che "scioglie" l'acido ialuronico andando ad appianare le deformità. Un saluto

  • Debora_Guidaestetica
    Debora_Guidaestetica
    10 feb 2020

    Ciao Rac!
    Come procede?

  • Miry12
    Beauty Influencer
    2 feb 2020

    Ciao, il giorno dopo è normale che le labbra siano più gonfie e di norme le palline che senti si riassorbono da sole, ci vuole solo un po' di tempo.
    Un bacio

  • Rac
    25 dic 2019
    Miglior commento

    Ghh

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio
Estetica Chiudi