Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler davvero duraturi? O pernalip?

Anonimo
VivienneAurora
Padova (Città) · Creazione: 14 mar 2018 · Ultima risposta 4 mag 2018

Chiedo se esistono fillers davvero duraturi? Ho fatto 3 anni fa il lipofilling con innesto di grasso, durato 1 mese. Da lì ho iniziato con lo jaluronico, e sono 2 anni che faccio fillers che si riassorbono in massimo 3 mesi. Ora, io non sono un'esperta di fillers, ma c'è qualcuno che mi può offrire una soluzione davvero duratura (almeno 6 mesi, effettivi), che nel tempo io possa ripetere meno frequentemente? Perché l'ultimo medico mi diceva che portando pazienza, in un anno, dopo varie applicazioni, avrei ottenuto le labbra carnose, rimodellate e a lungo...è quasi passato quell'anno, sono andata 5 volte e non di più anche per motivi economici, e sono al punto di partenza! Anzi forse peggio, perché le vedo più brutte esteticamente di prima, le trovo asimmetriche...e con un antiestetico "becco" che protende in avanti e verso il basso:/... ( vedere foto)...alcune persone tra l'altro mi hanno detto che è cambiato il mio modo di parlare, come se facessi più fatica a pronunciare le sillabe labiali, dopo tutti questi fillers, sembra insomma che abbia la mobilità ridotta della bocca...chi mi può aiutare?

Mi è stato consigliato il permalip come soluzione permanente, sostenendo che non è vero che si verificano complicanze se non il rischio di rigetto del silicone ( ma io ho già le protesi al seno)... Però ho timore per il fatto che per inserire queste protesi viene creato un tunnel all'interno del labbro ( ho guardato anche dei video) e poi non sò che effetto dia la protesi su una zona come la bocca... Sono confusa! Help.

Allego foto di com'ero prima di fare qualsiasi filler, a seguire dopo il lipofilling e dopo un filler e infine come somo ora ( le ultime, capelli scuri) dopo i fillers dall'ultimo medico...Io vorrei un risultato come quello che ottenni col lipofilling, ma che mi durasse più di 3 mesi! E correggere l'asimmetria...Grazieeeee

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Luci53
    4 mag 2018

    Anche io vorrei dare piu volume cosa mi consigliate?

  • Anonimo
    Giordana75
    13 apr 2018
    Miglior commento

    Bellissimo risultato Viviana!!! Complimenti, davvero molto naturale

  • Anonimo
    VivienneAurora
    11 apr 2018

    A me va benissimo con le labbra, sono ormai guarite e sono felicissima del permalip. E l'effetto è molto naturale, migliorando l'estetica del mio viso meglio che con i filler.
    Qui allego una foto di come sono ora.
    Santahay sono contenta che non è nulla di preoccupante, di sicuro era dovere del medico avvisarti!

  • Anonimo
    Giordana75
    10 apr 2018

    Quando torni dal medico?

  • Anonimo
    Santahay86
    30 mar 2018

    Si si ,mi sono informata , è semplicemente un acido più duro !ora all interno ho come un piccolo bozzo che forse è un accumulo di acido ,dovrò tornare dal medico e vedere se scioglierlo con ialuronidasi o aspettare che si assorba da solo . Comunque doveva avvisarmi che è un acido più denso !!!te invece come va con le labbra ?

  • Anonimo
    Giordana75
    26 mar 2018

    Santahy ci sei ancora?

  • Anonimo
    VivienneAurora
    23 mar 2018

    Santahay non conosco il prodotto, ti consiglio di consultare un medico o chirurgo estetico serio. Dalla mia ti posso dire di stare tranquilla, ma di valutare seriamente una soluzione adatta a te e da un professionista competente. Io ho appena fatto il permalip, alla fine, e sono felicissima! Intervento veloce, indolore, sto già guarendo alla grande e risultato già bellissimo, incomparabile a quello sei fillers! Sono davvero felice di aver fatto il permalip e posso solo dire che è la soluzione migliore e sicura! :)

  • Anonimo
    Tita80
    23 mar 2018

    Santahay cosa è successo??

  • Anonimo
    Santahay86
    18 mar 2018

    Ciao !io le vedo identiche a come erano prima ...io becco che dici proprio non lo vedo ...io invece sono molto demoralizzata perché un medico mi ha messo L acido teosyal deep Line (si usa per le rughe )e sono molto preoccupata che non si riassorba

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio