Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler davvero duraturi? O pernalip?

Anonimo
VivienneAurora
Padova (Città) · Creazione: 14 mar 2018 · Ultima risposta 4 mag 2018

Chiedo se esistono fillers davvero duraturi? Ho fatto 3 anni fa il lipofilling con innesto di grasso, durato 1 mese. Da lì ho iniziato con lo jaluronico, e sono 2 anni che faccio fillers che si riassorbono in massimo 3 mesi. Ora, io non sono un'esperta di fillers, ma c'è qualcuno che mi può offrire una soluzione davvero duratura (almeno 6 mesi, effettivi), che nel tempo io possa ripetere meno frequentemente? Perché l'ultimo medico mi diceva che portando pazienza, in un anno, dopo varie applicazioni, avrei ottenuto le labbra carnose, rimodellate e a lungo...è quasi passato quell'anno, sono andata 5 volte e non di più anche per motivi economici, e sono al punto di partenza! Anzi forse peggio, perché le vedo più brutte esteticamente di prima, le trovo asimmetriche...e con un antiestetico "becco" che protende in avanti e verso il basso:/... ( vedere foto)...alcune persone tra l'altro mi hanno detto che è cambiato il mio modo di parlare, come se facessi più fatica a pronunciare le sillabe labiali, dopo tutti questi fillers, sembra insomma che abbia la mobilità ridotta della bocca...chi mi può aiutare?

Mi è stato consigliato il permalip come soluzione permanente, sostenendo che non è vero che si verificano complicanze se non il rischio di rigetto del silicone ( ma io ho già le protesi al seno)... Però ho timore per il fatto che per inserire queste protesi viene creato un tunnel all'interno del labbro ( ho guardato anche dei video) e poi non sò che effetto dia la protesi su una zona come la bocca... Sono confusa! Help.