Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler labbra asimmetrico

Anonimo
PersonaF
Bologna (Città) · Creazione: 4 gen 2024

Buonasera. Scrivo per problema filler labbra. A ottobre mi sono sottoposta a una seduta di filler labbra con pessimi risultati e ci sono volute altre tre sedute (una di filler e due di ialuronidasi) per avere un risultato accettabile. La dottoressa ha considerato come una forma di accanimento da parte mia il voler intervenire per correggere gli errori, mi ha detto che i problemi evidenziati da me non sussistono e che le mie labbra sono perfettamente simmetriche. Motivo per cui non posso più tornare da quella professionista (anche perché lei mi ha detto che non avrebbe più accettato di intervenire). È stato davvero mortificante dal punto di vista umano. Allego foto filler labbra a oggi, perché ho un problema e non so a chi rivolgermi. Purtroppo c'è ancora un problema di asimmetria, però a me sembra più evidente in alcuni momenti piuttosto che in altri (forse per questo la dottoressa non l'ha notato) e mi chiedo se sia possibile che il problema non sia il filler fatto male ma una ritenzione idrica che accentui il gonfiore da un solo lato. Inoltre mi chiedo se è normale che, anche se le labbra sono in una posizione innaturale, il bordo interno del vermiglio risulti non omogeneo ma a 'zig zag'? Al momento non posso permettermi un altro trattamento estetico. Quando mi consigliate di intervenire? Dei massaggi alle labbra possono aiutare la situazione?

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio