Ciao ragazze vorrei sottopormi al filler labbra all'acudo ialuronico sapreste consigliarmi un buon dottore su bologna??magari in base alle vostre esperienze e se avete foto da mostrami grazieee
Simo quanto hai pagato le sedute?
Lalla ciao ci sei ancora?
Ciao Lalla. Su Bologna posso consigliarti la dottoressa Tinti Arianna. Io sono stata da lei per un paio di sedute. Mi sono trovata molto bene.
comunque lalla i costi dipendono anche dal prodotto che usano
Ciao Lalla, io lo feci una volta, si sarei tentata a rifarlo. Io pagai circa 450 euro pero' ho fatto il radiesse e un po' ne ho messo sulle labbra e la maggior parte sul viso. Ero stata molto contenta del risultato
Anonimo
te vorresti anche farlo?
Anonimo
Ciao Flaka , solo un paio su Bologna, tra l altro con due prezzi con una differenza pari al doppio. Ma tutto a scatola chiusa perché non ho ricevuto alcun feedback da nessuna ancora :-(
Lalla hai contattato qualcuno?
Anonimo
oh grazie mille barbara ora ci guardo subito
Anonimo
Ciao Barbaraaa Grazieee
Anonimo
spero qualcuno mi sia di aiuto
Ti segnalo la ricerca di pre e post trattamento di filler labbra e vedi se tra i lavori pubblicati che ti piacciono ci sono medici nella tua provincia: https://www.guidaestetica.it/filler-labbra/foto
Cial Lalla, benvenuta in questa Comunità!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.