Buongiorno. Vorrei fare il filler alle labbra con tecnica russa, in modo da alzare bene le labbra ed evitare l'effetto laterale "a papera" (la cosa che mi piace meno in assoluto). È possibile avere un risultato comunque abbastanza naturale, una volta guarito, con questa tecnica? Perché in una clinica mi hanno detto che non si può. Conosco una ragazza di Torino che l'ha fatto ed ha avuto un risultato bello, pieno ma naturale, quindi mi è sembrata strana questa negazione perentoria. In secondo luogo, conoscete qualcuno a Brescia e dintorni meritevole che esegua questa tecnica? Grazie
Io mi ero affidata al dott. Bertoli dopo aver visto varie foto e recensioni cercandolo su internet, sono molto soddisfatta sia dal risultato sia dall'approccio per la valutazione di tutto il viso non solamente le labbra, capace di darti consigli per dare più armonia e sensualità senza stravolgere le proporzioni del volto. Successivamente ho effettuato anche un pochino di botulino
Buongiorno cara, certamente è possibile ottenere un risultato "piatto" e "alto" delle labbra con maggiore definizione dei contorni e poco volume centrale in modo da non creare quell'effetto a "papera" che dice lei.
Le mostro un trattamento da me effettuato. Cordialmente la saluto e se necessita di ulteriori info non esiti a contattarmi.
Dottoressa Di Giorgio Simona
Anch'io amo di più questa cosiddetta tecnica "russa" ....non c'è paragone con il solito filler....ma vedo che non è semplice trovare un medico che se ne avvalga. Tranne se sono dottoresse proprio di origine russa...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.