Buongiorno; venerdì ho effettuato un’iniezione di acido ialuronico alle labbra. A distanza di qualche giorno le labbra si sono notevolmente sgonfiate, ma ho ancora dei “grumi” che oltre a farmi male rendono le mie labbra decisamente “anti-estetiche” cioè, si notano molto quando rido o sorrido e sembrano decisamente poco naturali. Questi “grumi” si trovano all’estremità del labbro (mi pare si chiami ‘zona contorno’) e fanno il classico effetto “bocca rifatta”. Non pensavo di trovarmi in questa situazione, nonostante avessi specificato che volevo un risultato assolutamente naturale. Ho contattato il medico e mi dice di aspettare una settimana dall’intervento. Ora la mia domanda è: questi grumi anti-estetici andranno via oppure devo seriamente pensare ad una rimozione per non ripetere più l’intervento? Grazie di cuore.
Grazie Marti, ci conto! 💋
KISSKISS te lo dico la prossima settimana che vado a farlo per la seconda volta!
Ragazze ciaoooo.... domanda: ma voi notate un risultato radicalmente diverso tra la prima volta che l'avete fatto e la seconda??
ciao, per la mia esperienza è normale sia che siano asimmetriche sia che ci siano i grumi nei primi giorni. Considera che le tue labbra subiscono un "trauma" e che inserendo delle sostanze estranee ci vuole un po' prima che si assestino. il risultato finale lo vedi immediatamente dopo l'iniezione, quando il tuo organismo non ha ancora iniziato a reagire, e dopo una settimana/10 giorni quando l'acido si sarà assestato e la pelle avrà preso l'elasticità che le serve per riavere le tue solite espressioni. io all'inizio non mi riconoscevo, ho sempre avuto un bel sorriso ma la prima settimana abbondante avevo le labbra semi-paralizzate e questi grumi che saltavano fuori appena sorridevo. in 10 giorni è tornato tutto a posto. stai tranquilla, vedrai che tutto andrà al suo posto ;)
facci sapere come procede!
ciao bianm!! anche io appena fatte ero basita....tant'è che ne avevo anche parlato in alcuni forum..per quanto mi riguarda in una settimana piena sono tornate splendide! ho capito che effettivamente ci vuole tempo, di sgonfiarsi per bene, visto che ci hanno fatto le punture un pò ovunque, e anche l'occhio deve abituarsi..io sono stra contenta, è passato un mese ancora si vede, ma nessuno se n'è accorto, molto naturale, ti consiglio di aspettare una decina di giorni, vedrai che migliorerai sempre di più
Ciao biannn i grumi vengono spesso con il filler, io comunque ritornerei a farmi vedere dal medico dove l’hai fatto. vuoi mettere una foto così capiamo esattamente di cosa parli?
Secondo me aspetta ancora qualche giorno... Anche altre non si piacciono inizialmente e poi sì. Comunque che io sappia non puoi "togliere" il filler, ma se aspetti torni come prima.
Sinceramente non molto, non mi vedo per niente! Mi sembra addirittura sia sia “ingrandito” il naso (non so se questo sia possibile o meno, ma io mi vedo “sformata” e mi sto facendo un sacco di paranoie! Sono disperata!). Mi chiedo, quante possibilità ho di tornare come prima? Cioè con le giuste proporzioni
L'asimmetria spero per te sia dovuta solo al gonfiore
Se è passato così poco secondo me puoi aspettare ancora qualche giorno, poi vedrai cosa fare. Se ha lavorato bene e ha usato un buon prodotto andranno via tutti. Ma grumi a parte il risultato ti piacerebbe?
Dimenticavo di dire che le labbra sono anche asimmetriche! Questo difetto si può correggere evitando di iniettare altro liquido?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.