Buongiorno a tutti, ieri ho effettuato il mio primo trattamento filler labbra, l'obiettivo era quello di ridefinire il contorno del labbro superiore, in quanto presentava una lieve asimmetria sul lato sinistro, e dare un pochino di volume in quanto sempre io labbro superiore era decisamente più piccolo di quello inferiore.
Essendo il primo trattamento onestamente sono un po spaventata dal risultato in quanto il labbro risulta gonfio e asimmetrico, sto applicando ghiaccio costantemente da ieri e sto massaggiando delicatamente la parte. Sembra sia stato applicato troppo prodotto sul lato sinistro perchè il risultato è imabarazzante, ma non sono ne un'aperta ne una professionista, quindi lascio a voi la valutazione. Inoltre il labbro risulta duro e presenta dei piccoli noduletti sui lati.
grazie in anticipo per le risposte.
no no era per sconsigliartelo, anche io sono contaria e non ho neanche tatuaggi :-) Hai provato altri trattamenti? Corpo hai fatto qualcosa?
Bunny io ho paura delle cose permanenti.... giusto i tatuaggi ho permanenti ma nel viso non saprei....
Misslinda qualcuno ti ha parlato del permalip?
Alehop ognuno lo fa in base a quanto viene riassorbito. Io lo rifarò verso ottobre
Ciao Mis Linda, secondo te ogni quanto si può ripetere il trattamento? Grazie!
Celino praticamente si. Comunque la prossima volta chiedo un filler diverso,meno denso.
meno male Miss Linda ... quindi è solo questione di avere un po' di pazienza e aspettare un po'. Giusto?
Si tutto a posto diciamo che la bocca si è assestata completamente a una settimana dal trattamento. Il gonfiore eccessivo è sparito in tre gg
Miss Linda, come va? È sparito il gonfiore? Facci sapere... Saluti
Malgrado i medici ci avvisino ci spaventiamo sempre comunque...
Gyuliano ha usato STYLAGE L
Miss linda che prodotto ha usato il suo medico, che tipo di filler?
Ciao lady oscar a oggi (7gg) tutto rientrato. Ci sono delle leggere imperfezioni ma non le ritocchero fino a dopo L estate preferisco che si sgonfino prima di rimetterci mano x evitare accumuli di prodotti. Comunque cambierò medico x delle
Cose etiche e igieniche che non sto qui a dire
ciao Misslinda come stai?? Passato il gonfiore?
Ciao anche io ho fatto filler ieri. All inizio perfetto una bocca fantastica. Oggi sono sfigurata. Bocca triplicata di volume , bozzi, e assimmetrie. La dott mi ha spiegato che essendo un prodotto che richiama acqua , questo edema è normale. Ma alle mie amiche non succede mai. :( comunque mi ha consigliato oltre a ghiaccio e arnica un drenante per agevolare il drenaggio dei liquidi. Sono passate circa 20 ore dal filler e lunedì devo andare a lavoro spero di essere DECENTE allego foto del risveglio di stamani. Un mostro
ci vuole qualche giorno credo
Dopo quanto tempo si assesta piu o meno?
Ciao Silvia. Posso confermato che nei primi dieci giorni dal trattamento possono verificarsi questi episodi..noduli, gnfiorw, asimmetrie. Bisogna aspettare l'assestamento del risultato per poi eventualmente reintervenire per correggere le asimmetrie. Comunque è normale nei primi tempi percepire le labbra dure e con piccoli noduli. Poi pian piano il prodotto si assesta e le labbra si ammorbidiscono
ciao silvia, posso chiederti che prodotto ha scelto il medico per le labbra?
Ciao Cassi, mi ha detto che può accadere e mi ha consigliato di prendere il cortisone per accelerare il processo. Ad oggi va molto meglio, il labbro è ancora leggermente gonfio sulla parte sinistra ma quasi impercettibile. Non ho preso il cortisone, mi sono armata di tanta pazienza! :)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.