Buongiorno a tutti, ieri ho effettuato il mio primo trattamento filler labbra, l'obiettivo era quello di ridefinire il contorno del labbro superiore, in quanto presentava una lieve asimmetria sul lato sinistro, e dare un pochino di volume in quanto sempre io labbro superiore era decisamente più piccolo di quello inferiore.
Essendo il primo trattamento onestamente sono un po spaventata dal risultato in quanto il labbro risulta gonfio e asimmetrico, sto applicando ghiaccio costantemente da ieri e sto massaggiando delicatamente la parte. Sembra sia stato applicato troppo prodotto sul lato sinistro perchè il risultato è imabarazzante, ma non sono ne un'aperta ne una professionista, quindi lascio a voi la valutazione. Inoltre il labbro risulta duro e presenta dei piccoli noduletti sui lati.
grazie in anticipo per le risposte.
no no era per sconsigliartelo, anche io sono contaria e non ho neanche tatuaggi :-) Hai provato altri trattamenti? Corpo hai fatto qualcosa?
Bunny io ho paura delle cose permanenti.... giusto i tatuaggi ho permanenti ma nel viso non saprei....
Misslinda qualcuno ti ha parlato del permalip?
Alehop ognuno lo fa in base a quanto viene riassorbito. Io lo rifarò verso ottobre
Ciao Mis Linda, secondo te ogni quanto si può ripetere il trattamento? Grazie!
Celino praticamente si. Comunque la prossima volta chiedo un filler diverso,meno denso.
meno male Miss Linda ... quindi è solo questione di avere un po' di pazienza e aspettare un po'. Giusto?
Si tutto a posto diciamo che la bocca si è assestata completamente a una settimana dal trattamento. Il gonfiore eccessivo è sparito in tre gg
Miss Linda, come va? È sparito il gonfiore? Facci sapere... Saluti
Malgrado i medici ci avvisino ci spaventiamo sempre comunque...
Gyuliano ha usato STYLAGE L
Miss linda che prodotto ha usato il suo medico, che tipo di filler?