Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler labbra con acido ialuronico - reazioni post trattamento

Anonimo
Silvia1372
Teramo (Città) · Creazione: 28 gen 2018 · Ultima risposta 29 mag 2018

Buongiorno a tutti, ieri ho effettuato il mio primo trattamento filler labbra, l'obiettivo era quello di ridefinire il contorno del labbro superiore, in quanto presentava una lieve asimmetria sul lato sinistro, e dare un pochino di volume in quanto sempre io labbro superiore era decisamente più piccolo di quello inferiore.

Essendo il primo trattamento onestamente sono un po spaventata dal risultato in quanto il labbro risulta gonfio e asimmetrico, sto applicando ghiaccio costantemente da ieri e sto massaggiando delicatamente la parte. Sembra sia stato applicato troppo prodotto sul lato sinistro perchè il risultato è imabarazzante, ma non sono ne un'aperta ne una professionista, quindi lascio a voi la valutazione. Inoltre il labbro risulta duro e presenta dei piccoli noduletti sui lati.

grazie in anticipo per le risposte.

21 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    29 mag 2018
    Miglior commento

    no no era per sconsigliartelo, anche io sono contaria e non ho neanche tatuaggi :-) Hai provato altri trattamenti? Corpo hai fatto qualcosa?

  • Anonimo
    MissLy
    29 mag 2018

    Bunny io ho paura delle cose permanenti.... giusto i tatuaggi ho permanenti ma nel viso non saprei....

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    Misslinda qualcuno ti ha parlato del permalip?

  • Anonimo
    MissLy
    28 mag 2018

    Alehop ognuno lo fa in base a quanto viene riassorbito. Io lo rifarò verso ottobre

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    28 mag 2018

    Ciao Mis Linda, secondo te ogni quanto si può ripetere il trattamento? Grazie!

  • Anonimo
    MissLy
    26 mag 2018

    Celino praticamente si. Comunque la prossima volta chiedo un filler diverso,meno denso.

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    25 mag 2018

    meno male Miss Linda ... quindi è solo questione di avere un po' di pazienza e aspettare un po'. Giusto?

  • Anonimo
    MissLy
    24 mag 2018

    Si tutto a posto diciamo che la bocca si è assestata completamente a una settimana dal trattamento. Il gonfiore eccessivo è sparito in tre gg

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Miss Linda, come va? È sparito il gonfiore? Facci sapere... Saluti

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    22 mag 2018

    Malgrado i medici ci avvisino ci spaventiamo sempre comunque...

  • Anonimo
    MissLy
    16 mag 2018

    Gyuliano ha usato STYLAGE L

  • Anonimo
    gyuliano
    Beauty Influencer
    15 mag 2018

    Miss linda che prodotto ha usato il suo medico, che tipo di filler?

  • Anonimo
    MissLy
    11 mag 2018

    Ciao lady oscar a oggi (7gg) tutto rientrato. Ci sono delle leggere imperfezioni ma non le ritocchero fino a dopo L estate preferisco che si sgonfino prima di rimetterci mano x evitare accumuli di prodotti. Comunque cambierò medico x delle
    Cose etiche e igieniche che non sto qui a dire

  • Anonimo
    LadyOscar
    11 mag 2018

    ciao Misslinda come stai?? Passato il gonfiore?

  • Anonimo
    MissLy
    5 mag 2018

    Ciao anche io ho fatto filler ieri. All inizio perfetto una bocca fantastica. Oggi sono sfigurata. Bocca triplicata di volume , bozzi, e assimmetrie. La dott mi ha spiegato che essendo un prodotto che richiama acqua , questo edema è normale. Ma alle mie amiche non succede mai. :( comunque mi ha consigliato oltre a ghiaccio e arnica un drenante per agevolare il drenaggio dei liquidi. Sono passate circa 20 ore dal filler e lunedì devo andare a lavoro spero di essere DECENTE allego foto del risveglio di stamani. Un mostro

  • Anonimo
    PattyG
    4 mag 2018

    ci vuole qualche giorno credo

  • Anonimo
    NinaS
    23 mar 2018

    Dopo quanto tempo si assesta piu o meno?

  • Anonimo
    SimoPantaRei
    Beauty Influencer
    19 mar 2018

    Ciao Silvia. Posso confermato che nei primi dieci giorni dal trattamento possono verificarsi questi episodi..noduli, gnfiorw, asimmetrie. Bisogna aspettare l'assestamento del risultato per poi eventualmente reintervenire per correggere le asimmetrie. Comunque è normale nei primi tempi percepire le labbra dure e con piccoli noduli. Poi pian piano il prodotto si assesta e le labbra si ammorbidiscono

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    2 feb 2018

    ciao silvia, posso chiederti che prodotto ha scelto il medico per le labbra?

  • Anonimo
    Silvia1372
    1 feb 2018

    Ciao Cassi, mi ha detto che può accadere e mi ha consigliato di prendere il cortisone per accelerare il processo. Ad oggi va molto meglio, il labbro è ancora leggermente gonfio sulla parte sinistra ma quasi impercettibile. Non ho preso il cortisone, mi sono armata di tanta pazienza! :)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio