Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler labbra con acido ialuronico - reazioni post trattamento

Anonimo
Silvia1372
Teramo (Città) · Creazione: 28 gen 2018 · Ultima risposta 29 mag 2018

Buongiorno a tutti, ieri ho effettuato il mio primo trattamento filler labbra, l'obiettivo era quello di ridefinire il contorno del labbro superiore, in quanto presentava una lieve asimmetria sul lato sinistro, e dare un pochino di volume in quanto sempre io labbro superiore era decisamente più piccolo di quello inferiore.

Essendo il primo trattamento onestamente sono un po spaventata dal risultato in quanto il labbro risulta gonfio e asimmetrico, sto applicando ghiaccio costantemente da ieri e sto massaggiando delicatamente la parte. Sembra sia stato applicato troppo prodotto sul lato sinistro perchè il risultato è imabarazzante, ma non sono ne un'aperta ne una professionista, quindi lascio a voi la valutazione. Inoltre il labbro risulta duro e presenta dei piccoli noduletti sui lati.

grazie in anticipo per le risposte.

21 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    29 mag 2018
    Miglior commento

    no no era per sconsigliartelo, anche io sono contaria e non ho neanche tatuaggi :-) Hai provato altri trattamenti? Corpo hai fatto qualcosa?

  • Anonimo
    MissLy
    29 mag 2018

    Bunny io ho paura delle cose permanenti.... giusto i tatuaggi ho permanenti ma nel viso non saprei....

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    Misslinda qualcuno ti ha parlato del permalip?

  • Anonimo
    MissLy
    28 mag 2018

    Alehop ognuno lo fa in base a quanto viene riassorbito. Io lo rifarò verso ottobre

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    28 mag 2018

    Ciao Mis Linda, secondo te ogni quanto si può ripetere il trattamento? Grazie!

  • Anonimo
    MissLy
    26 mag 2018