Filler labbra dolore e “rigidità”

Anonimo
Deb02
Messina (Città) · Creazione: 4 lug 2024 · Ultima risposta 24 lug 2024

Buonasera, vorrei porre una domanda, oggi per la prima volta ho fatto il filler alle labbra, come anestetico prima della procedura mi è stata applicata della crema anestetica e dopo 20 minuti la dottoressa ha iniziato il trattamento, premesso che nonostante l’anestetico ho comunque sentito dolore nel momento in cui l’ago penetrava nella pelle. La mia domanda è, è normale che il labbro superiore sia dolorante e risulta rigido tanto che non riesco a muoverlo chissà quanto, è come se percepissi un dolore misto a intorpidimento come se fosse addormentato, è quasi la stessa sensazione che ho provato durante il tempo di posa con la crema anestetica, come di addormentato, rigido. Questa situazione è forse dovuta al gonfiore? Passerà o devo preoccuparmi? Con il labbro inferiore al contrario mi sembra tutto apposto. Grazie.

1 commento

Annuncio
  • Dott. Luca Maione

    · 24 lug 2024

    Carissima paziente, dolore ed intorpidimento nelle ore successive al trattamento sono del tutto normali. Passerà i prossimi giorni, stia serena.
    Un caro saluto,
    Dottor Luca Maione

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio