Salve, ho effettuato il filler in un poliambulatorio ma ho fatto 3 fiale e mezzo di acido ialuronico e sono sempre tornate allo stato normale. Qualcuno sa dirmi il perché?
pensavo avessi già fatto la domanda ai dottori come ti aveva già consigliato kisskiss! ti ripeto, secondo me dipende tutto dalla qualità del filler
Giada magari prova a chiedere anche nella sezione dottori www.guidaestetica.it/domande
Per l'effetto dipende in realtà, le tue erano già abbastanza carnose quindi magari serve di più!
No, non ho avuto pareri dal medico!
Ero come la foto in alto! Ma solitamente con una fiala che effetto si ottiene?
Non saprei cosa dire, l'effetto si vede ma molto leggero. Hai avuto qualche parere medico intanto?
Non le vedo vuote però! Ma prima del filler com'eri? Perché sembra come se il filler si fosse spostato, no?
Erano bellissime poi dopo 5 giorni son diventate allo stato attuale ciò la foto in alto
mi sembra una buona idea, sapranno darti pareri più "scientifici". le tue labbra di partenza come sono?
Ciao Giada! Hai provato a chiedere nella sezione dottori? A me dura mesi, anche se la prima volta è normale duri meno!
Ti ringrazio!
questi marchi non li conosco personalmente, l'unica cosa che ti posso dire è che più spendi più hai possibilità di avere risultati buoni
Biohyal la seconda e o.c Line la prima.. infatti mi sembra molto poco anche a me!
mi sembra veramente troppo rapido! quando succede di solito è perché il filler iniettato non è di qualità... che marchio era?
Nel giro di 2 settimane la prima di 1,5ml e anche la seconda.. dopo 5 giorni le labbra erano tornate alla normalità.. non capisco il perché
Ciao Giada! in quanto tempo hai messo le 3 fiale?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.