Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler labbra con skinfill Gold plus effetto papera

Anonimo
Alebk
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 4 nov 2021 · Ultima risposta 8 dic 2021

Salve, 2 giorni fa ho fatto il filler alle labbra con skinfill Gold plus. Appena uscita dal medico ho notato una pallina che sporge dal centro del labbro superiore che fa effetto da papera. Massaggio le labbra 3 volte al giorno con l’arnica ma nn vedo miglioramento. Sono molto preoccupata. Grazie.

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    8 dic 2021
    Miglior commento

    Ciao Alebk! Mi spiace molto per quello che ti è successo, sono risultati che non si dovrebbero più vedere, le tecniche oggi sono altre e non danno questi risultati. Se sei di Milano posso consigliarti qualche bravo medico estetico specializzato sulle labbra che non ti darà mai risultati così. Io utilizzo filler della linea Belotero. Ho fatto quest'estate un piccolo trattamento per dare un po' di volume e tra un pochino lo ripeterò 🙂

  • Anonimo
    Erika08
    8 nov 2021

    Ciao Alebk, mi dispiace per quello che ti sta succedendo. Se ancora non si è sgonfiata non avere timore e contatta il dottore che ti aiuterà magari c'è un principio nella composizione a qui sei intolerante. 🤗

  • Anonimo
    Alebk
    Beauty Influencer
    5 nov 2021

    Aiutatemi per favore 😣

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio