Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler labbra fatto a Torino❤️

Anonimo
Alisha
Beauty Influencer
Torino (Città) · Creazione: 12 set 2018 · Ultima risposta 21 dic 2020

Ho eseguito il filler labbra con acido ialuronico dal dottor Benoit. Fantastico!! Mi sento davvero meglio, anche perché avevo un tatuaggio di contorno labbra non troppo simmetrico e ora non si nota più!! Ha utilizzato un filler Allergan, il risultato è ottimo, naturale..davvero sono soddisfattissima! Ragazze fatelo❤️

20 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    21 dic 2020

    Ciao ragazze!😊

    Come state?

    Ho visto che tempo fa' ci avete parlato di questo tipo di filler
    mi piacerebbe sapere a distanza di tempo come vi siete trovate con Juvederm ?

    Qualora voleste parlarci di questo trattamento ne saremo felici!

    Un abbraccio! 💛

  • Anonimo
    Anas1
    Beauty Influencer
    15 nov 2018
    Miglior commento

    Ciao Alisha! bellissime le tue labbra!!!! in quanto tempo hai ottenuto questo effetto?

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    26 set 2018

    Si ho le labbra piuttosto sottili, non mi piacciono proprio! Per questo cercavo info. Grazie mille per le dritte ;) Ma tu ogni quanto lo fai il trattamento?

  • Anonimo
    Alisha
    Beauty Influencer
    21 set 2018

    Ciao carissima Sabrinaa87!Allora sotto ti posto il filler che ho fatto io, come vedi è lo juvèderm della Allergan.
    Allora viene reputato il top sia come durata (anche se la prima volta, come sai, dura meno), come risultato finale e come iniettabilità.
    Ora ti spiego meglio:
    Ovviamente come in ogni intervento, anche nel filler, la mano del chirurgo fa molto ma molto lo si deve anche alla sostanza (o protesi in altri interventi) che noi scegliamo.
    In questo caso, questo filler ha un buon riassorbimento e non fa “grumi”, poco carini a livello estetico <3
    Ma tu hai le labbra molto sottili? Perché vorresti fare un filler?:*

  • Anonimo
    Alisha
    Beauty Influencer
    21 set 2018

    Ciao carissima Sabrinaa87!Allora sotto ti posto il filler che ho fatto io, come vedi è lo juvèderm della Allergan.
    Allora viene reputato il top sia come durata (anche se la prima volta, come sai, dura meno), come risultato finale e come iniettabilità.
    Ora ti spiego meglio:
    Ovviamente come in ogni intervento, anche nel filler, la mano del chirurgo fa molto ma molto lo si deve anche alla sostanza (o protesi in altri interventi) che noi scegliamo.
    In questo caso, questo filler ha un buon riassorbimento e non fa “grumi”, poco carini a livello estetico <3
    Ma tu hai le labbra molto sottili? Perché vorresti fare un filler?:*

  • Anonimo
    Alisha
    Beauty Influencer
    21 set 2018

    Ciao carissima Sabrinaa87!Allora sotto ti posto il filler che ho fatto io, come vedi è lo juvèderm della Allergan.
    Allora viene reputato il top sia come durata (anche se la prima volta, come sai, dura meno), come risultato finale e come iniettabilità.
    Ora ti spiego meglio:
    Ovviamente come in ogni intervento, anche nel filler, la mano del chirurgo fa molto ma molto lo si deve anche alla sostanza (o protesi in altri interventi) che noi scegliamo.
    In questo caso, questo filler ha un buon riassorbimento e non fa “grumi”, poco carini a livello estetico <3
    Ma tu hai le labbra molto sottili? Perché vorresti fare un filler?:*

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    21 set 2018

    Ciao Alisha! Grazie per avermi risposto, sei carinissima! Ma è il top per durata dici? O per volume? Io sempre fatto semplice ialuronico per rughette e zigomi, niente di grande. Ora vorrei risolvere il problema labbra però!

  • Anonimo
    Alisha
    Beauty Influencer
    20 set 2018

    Io ti consiglio quello della Allergan che ho fatto io, ora non sono a casa ma appena arrivo ti posto la foto del modello esatto del filler Allergan che ho fatto.
    Non ne ho provati altri ma parlando con diversi medici, la Allergan è il top nel settore:).
    Tu cosa avevi fatto?

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    19 set 2018

    Ciaooooo! ;) E tu quali mi consigli? Ne hai provati più tipi? Io avevo fatto solo qualcosa sul viso!

  • Anonimo
    Alisha
    Beauty Influencer
    18 set 2018

    Il ritocco non so se lo facciano tutti i medici, lui si ed è compreso nel prezzo perché è un “deficit” suo se non fosse venuto bene
    Ho fatto il controllo ieri comunque, tutto perfetto, labbra perfette, adesso posto una foto così vedete anche voi :)
    Sabrinaa87 innanzitutto ciao:), per i costi con filler ialuronico vai dai 200 circa ai 350/400, dipende molto da che marca utilizzi

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    18 set 2018

    Ciao ragazze! anch'io voglio assolutamente fare il filler labbra. Quali sono i costi più o meno?

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    18 set 2018

    Ah ma questo non me l'aveva mai detto nessuno! Però lo fanno tutti i medici??

  • Anonimo
    Alisha
    Beauty Influencer
    14 set 2018

    Certo sono gratuiti, anche perché se tt va bene non è necessario ma se invece, ci sono zone “meno gonfie” dove l acido ialuronico è stato riassorbito maggiormente, é sua cura aprire una nuova fiala (sempre dello stesso prodotto, stessa marca) e andare a fare un nuovo riempimento :)

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    14 set 2018

    Ma ritocco e controllo sono gratuiti? Non ho capito...
    Comunque una volta all'anno mi piace! Allergan...

  • Anonimo
    Alisha
    Beauty Influencer
    13 set 2018

    Ciao Paola,
    Allora quello a cui ti riferisci tu credo sia il filler con lipolisi oppure i vecchi con silicone ma a quanto ho capito io, il filler con acido ialuronico non è definitivo.
    Lunedì comunque ho il controllo e chiedo al chirurgo così so darti informazioni più precise

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    13 set 2018

    Ciao Alisha,

    sai se a un certo punto le modifiche si integrano nel corpo e non devi più ripetere le applicazioni? Magari è una scemenza ma in una testimonianza, ho letto questo... può succedere dopo anni? Grazie e complimenti!

  • Anonimo
    Alisha
    Beauty Influencer
    13 set 2018

    Allora, non ho speso molto e ho scelto uno dei prodotti migliori, calcola che c’è un altro prodotto, della Botero, comunque valido, che costa 50€ in meno ma ha una durata inferiore soprattutto la prima volta che si fa come nel mio caso.
    Durata: la prima volta che si fa, durano meno circa 5 mesi, poi durano circa un anno, dipende comunque da persona a persona e con quanta velocità il tuo corpo riassorbe l acido ialuronico.
    Da questo medico, (non so se funzioni sempre così), dopo 7/10 gg c’è un controllo e un eventuale ritocco in caso di necessità

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    13 set 2018

    Grazie per avermi risposto!! Davvero!! Beh non hai speso tanto no? Ma ogni quanto devi farlo per mantenere questo risultato? Graziee!

  • Anonimo
    Alisha
    Beauty Influencer
    12 set 2018

    Ciao KISSKISS!
    La prima foto è di cm ero prima.
    Ho pagato 290, lunedì prossimo ho il controllo ma ad ora sono davvero soddisfatta!
    Un abbraccio

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    12 set 2018

    Ciao Alisha! Che belle labbra, complimenti! La prima foto è del prima, ho capito bene?
    Quanto hai pagato?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio