Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler labbra grumi post iniezione

Anonimo
tulliaa
Vicenza (Città) · Creazione: 22 dic 2018 · Ultima risposta 17 gen 2019

Salve, ieri ho mi sono sottoposta per la prima volta al filler labbra con acido ialuronico da un chirurgo plastico estetico.. immediatamente dopo le iniezioni mi son guardata allo specchio e ho notato delle assimmetrie, il labbro superiore destro piu gonfio di quello sinistro, il dottore mi ha risposto che era tutto nella norma e che dipende da come il labbro'ri sponde' all ago... Inoltre ho sentito subito dei grumi.. Anche li il dottore mi ha detto che è normale... Oggi sono gonfissimissima ma a questp ero preparata.. In base alle vostre esperienze l assimmetria immediata è nella norma? E i grumi? Andranno via?

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    17 gen 2019

    Ma un mese per un filler? Manco fosse una rinoplastica!! No, non ci siamo..comunque apri qua la domanda ai dottori, vedi che ti dicono www.guidaestetica.it/domande

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    17 gen 2019

    si dicono sempre così…. ed è anche giusto visto che dopo un po' l'acido ialuronico inizia a riassorbirsi diminuendo il gonfiore. o vorresti provare la ialuronidasi?

  • Anonimo
    tulliaa
    16 gen 2019

    Il dottore mi ha risposto che ci vuole pazienza, che a volte ci serve più tempo e di aspettare un altra settimana (quindi già un mese che son così ) e poi semmai il dottore mi vede..
    Per loro è sempre tutto normale anche quando non lo è! Con un serve pazienza ti chiudon la bocca ! Tanto i soldini se li sono intascati!
    Mai avrei pensato di ritrovarmi così, mi sono affidata ad un dottore con ottime raccomandazioni!sottolineando più volte che volevo una cosa minima, che non si notasse quasi.... E invece!

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    16 gen 2019

    no infatti il gonfiore sopra non è normale ma nella foto che hai messo il 24 dicembre si nota meno. credevo fosse dovuto all'ago ma ormai si sarebbe dovuto assorbire… hai fatto la domanda ai dottori qui sull'app? prova a vedere che dicono

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    16 gen 2019

    Le labbra sembrano meno gonfie...sopra non capisco se sia uguale o no però! Certo si nota, in quello non posso che darti ragione :(

  • Anonimo
    tulliaa
    15 gen 2019

    Kisskiss nel. Commento del 12 gennaio puoi vedere la foto dello stato attuale

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    15 gen 2019

    Ma infatti il gonfiore sopra è la cosa più strana secondo me.. ma vedo che hai postato il 22 dicembre, non è migliorato per niente?

  • Anonimo
    tulliaa
    15 gen 2019
    Miglior commento

    Avevo chiesto al dottore labbra naturali leggermente più gonfie... Una cosa che non si notasse, giustp per iniziare... Eravamo d accordo di fare mezzz fiala, per poi successivamente se lo ritenevo necessario completare la fiala.. E invece in corso ha ben deciso di farne una! La cosa che proprio non mi piace è che si nota, perché me lo han fatto notare più persone, é il gonfiore non tanto sulle labbra ma sopra.. Non vedo le mie labbra più carnose.. Vedo solo il gonfiore sopra.. Noj era di certo quello che volevo.. Senza sontare che han volumi diversi.. Ah sto ancora aspettando la risposta del mio dottore

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    14 gen 2019

    boh io continuo a non vedere questa grande asimmetria... avrà messo qualche goccia in più a destra. ma il volume che hai ottenuto è quello che volevi? Come erano le labbra prima di fare il filler?

  • Anonimo
    Venerosa
    14 gen 2019

    Gonfiore si ma asimmetrie no...

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    14 gen 2019

    Ciao Tullia!! No secondo me non è normale e non dovresti essere gonfia!!! Non è che ti ha fatto una qualche reazione allergica? Dico io eh, è che è strano!

  • Anonimo
    tulliaa
    12 gen 2019

    Inoltre mi chiedo se è normale essere gonfie nella zona indicata...

  • Anonimo
    tulliaa
    12 gen 2019

    Ciao Sabrinaa87, i grumi ora non li sento più come prima molto piu ammorbiditi ma ci sono...inoltre quando sorrido noto che le. Labbra non sono ben definite e hanno delle 'conchette'...senza contare che il labbro superiorw destro è più gonfrio di quello. Sx.. Non sono per niente soddiafatta

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    3 gen 2019

    Ciao Tullia, novità? Senti ancora i grumi?

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    26 dic 2018

    tulliaa purtroppo può capitare... se non si sciolgono potresti fare la ialuronidasi.
    senti ancora quella sensazione di intorpidimento?

  • Anonimo
    tulliaa
    24 dic 2018

    Ciao Sabrina, si li sento ancora e quando sorrido si notano ste "bognette".. Considerando inoltre he volevo un riultato minimo e super naturale (concordata mezza fiala ma poi me ne h fatta una intera) e ritrovarmi con sti gommoni mi fa salire una rabbia... Questi grumi spariscono? Sono nella norma? E sentirsi dopo tre giorni ancora le labbr dure e intorpidite? È normale?...

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    23 dic 2018

    ciao tulliaa , aspetta ancora qualche giorno. dalla foto l'asimmetria non è tremenda comunque. i grumi li senti ancora?

  • Anonimo
    tulliaa
    22 dic 2018

    Nessuno ha avuto una cosa simile?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio