Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler labbra perfectha dermo

Anonimo
Frencina
Bergamo (Città) · Creazione: 6 nov 2018 · Ultima risposta 8 nov 2018

Buongiorno, circa un mese fa (fine settembre) ho fatto un trattamento filler alle labbra. A trattamento finito labbra piuttosto gonfie ma quasi come quelle che ho sempre desiderato, peccato solo che nel giro di tre giorni l'effetto è quasi svanito se non che mi sono ritrovata con dei puntini bianchi sul labbro superiore e tre grumi di cui uno violaceo. Per mia fortuna, questi non mi fanno male e nemmeno si vedono perchè sono piuttosto all'interno. Ho contattato il medico dopo circa una settimana dal trattamento e come risposta mi ha detto che è una cosa del tutto normale, di aspettare e che nel giro di poco si sarebbe riassorbito il tutto. Dopo 40 giorni la situazione non è variata e io non so cosa fare. Quel che so è che online non ho letto recensioni positive sul prodotto utilizzato, Perfectha Derm, anzi, mi sembra di aver capito che è uno dei più scarsi in commercio.

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    8 nov 2018

    anche io Frencina non ci tornerei... dovrei contare fino a 100.000 per non sbroccare se me lo ritrovassi davanti. però è giusto che lui sappia qual è il risultato del suo lavoro

  • Anonimo
    Frencina
    7 nov 2018

    Tu ti fideresti a tornare dallo stesso medico? Pensi che lo stesso medico possa utilizzare più tipi di acido ialuronico? Sai, inizialmente ho pensato di tornare da lui ma poi ho pensato anche al fatto che per mia esperienza questo prodotto non voglio più sentirlo nemmeno nominare. Sono di Bergamo ma per me spostarmi non è un problema.

  • Anonimo

    Anonimo

    7 nov 2018

    Ciao Frencina, non conosco il filer perchè non usato dai Chirurghi Plastici o Medici Estetici di mia conoscenza. Essendo, comunque, presumo, acido ialuronico sicuramente verrà riassorbito così come i "grumi" di cui parli.
    Avendo però speso una cifra...non importa bassa o alta....tu hai diritto ad un volume maggiore delle labbra per almeno tre/quattro mesi, non certo una settimana!! Per cui io andrei personalmente dal tuo Medico, gli farei vedere le labbra e la tua totale insoddisfazione e gli chiederei di utilizzare un altra marca come Allergan, riconosciuta e studiata al livello internazionale. Di dove sei?

  • Anonimo
    Frencina
    7 nov 2018

    Mi hanno risposto in quattro. Il primo dice che non è un filler appartenente a un’azienda leader del settore quindi anche la qualità può essere inferiore ma che non avendolo mai provato non può darmi indicazioni specifiche. Il secondo invece dice che comunque a prescindere dal brand il problema dei puntini e dei grumi col tempo diminuirà. Il terzo dice che non è un filler appartenente a una delle aziende più note e valide e questo ne giustifica la scarsa durata ma che che sarebbe corretta una rivalutazione dal medico dove ho fatto il trattamento. Il quarto dice di aspettare il completo riassorbimento. Tu al mio posto cosa faresti? Sono completamente in crisi e non so cosa fare. Pensa che sembrava anche mi stesse facendo un prezzo amico visto che mi ha detto che il prezzo reale sarebbe stato 350.

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    7 nov 2018

    Ti hanno già risposto i dottori? Mi dispace molto comunque, tra l'altro il prezzo è bello caro! Con 250 trovi anche chi ti fa filler di ottima qualità!!

  • Anonimo
    Frencina
    6 nov 2018

    Non ancora, sono nuova nel forum. Per me comunque era la prima volta e sono andata in fiducia, poi ovviamente visto il risultato ho iniziato un po’ a informarmi e bo.. sembra che sia un prodotto scarsissimo e che non conosce nessuno. Premetto che non che mia sia stato regalato, anzi, ho speso 250 euro anziché 350, tramite conoscenze.

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    6 nov 2018

    Ciaooo! Io sinceramente non conosco il prodotto, penso che qua del forum non lo usi nessuna! Hai già provato a chiedere ai medici qua? www.guidaestetica.it/domande
    Però ecco, che si riassorba completamente è subito è mooolto strano!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio