Quattro giorni fa ho effettuato il mio primo filler labbra. Il risultato è super naturale, cosa rassicurante però.. È quasi impercettibile! Continuo a guardarle per essere certa che la differenza si veda ancora 😅 il dottore ha usato etermis 3 da 1 ml e la mia bocca è piccola. Non capisco se sia un problema di quantità o di tipo di acido glicolico.. Quanto devo aspettare per fare una seconda seduta? Posso cambiare prodotto o bisogna proseguire con lo stesso? Se avete esperienza in merito sarei felice di avere un consiglio ;)
Per ora di sicuro no, ma quando si sarà riassorbito vorrei tornare per un effetto un po' più evidente.. Comunque non sono così brutte le tue, penso che se si riassorbe un pochino il contorno sopra, vanno bene. Non è permanente quindi nulla è perduto
Anonimo
Alice ti consiglio di non fartene altri il tuo risultato è naturale proprio come intendevo io!
Anonimo
L ho fatto il 26 Agosto ed ho ancora un residuo di bozzolo pieno di acido sotto il labbro sinistro.
Secondo me è stato fatto male o forse non adatto a me. Eppure sono stata da uno dei Chirurghi più bravi di Firenze che purtroppo continua a dire che va bene così.
Io non volevo questo effetto, gli ho ridetto più volte che volevo un effetto naturale ed omogeneo. Sono veramente delusa.
Si ho cominciato con le tisane calde... vorrei sinceramente evitare di essere bucata nuovamente, ho troppo paura per non parlare del disagio che mi ha causato.
Demi quando lo hai fatto? Perché io all'inizio sentivo dei sassi nelle labbra poi si e' ammorbidito in fretta.. piuttosto che ialuronidasi io ho letto che certi medici consigliano di bere tante tisane calde per scioglierlo naturalmente con il calore.
Anonimo
Alice335
Ottimo risultato naturale!
A me invece ha iniettato troppo fuori dal bordo, sento il bordo duro e troppo gonfio.
Cosa mi suggerite di fare? Sto pensando alla Jaluronidasi.
Ecco foto di adesso ma il bordo è duro e sopra il colore delle labbra e quando parlo si vede.
Ciao Alice335 e benvenuta! 😊
Come va oggi? Si cominciano a vedere i risultati?
Dai uno sguardo alle esperienze sul filler labbra:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/filler-labbra
In che clinica hai effettuato il trattamento?
😘
mi sono accorta di aver scritto acido glicolico.. ialuronico ovviamente.. lapsus.
Ciao Niliya,
si, l'ho pensato anche io, però quando il mio ragazzo, che mia vista a quattro giorni dalla seduta, mi ha detto "sono tornate esattamente come prima", mi sono disillusa -.-'
Mi chiedo se il medico abbia inserito meno di una fiala, perchè se questo è il risultato con 1 ml vuol dire che devo salire di quantità.. eppure ho una bocca piccola..
Anonimo
Ciao! Puoi condividere foto del prima e del dopo? ☺️
Ciao! Anche io appena avevo fatto il mio primo filler labbra non vedevo proprio la differenza, anzi ero rimasta pure delusa tant’e’ che dopo 3 mesi ho fatto un’altra fiala sempre da 1 ml.
Per quanto riguarda la marca, non penso che ci siano problemi, io non ho usato sempre la stessa marca!
Comunque parlandone poi con il mio chirurgo, mi ha detto che il nostro occhio si abitua subito alle “nuove labbra”, questo ci porta a non vedere il cambiamento, ma in realtà la differenza c’è e se confronti le foto con le tue vecchie labbra con quelle di ora, si vede pure!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.