Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler labbra Roma bravo chirurgo

Anonimo
mary924
Roma (Città) · Creazione: 2 ott 2018 · Ultima risposta 4 ott 2018

Ciao, sono appena iscritta al forum. Qualcuna di voi potrebbe consigliarmi un buon medico a Roma per filler labbra con acido ialuronico? E anche i prezzi? Io non l'ho mai fatto, ma ho labbra molto sottili e vorrei rimediare un po' :-) vorrei anche sapere un'altra informazione.. Per avere un buon effetto quanto tempo dopo la prima applicazione devo ripetere il trattamento? Una settimana? Grazie mille

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    4 ott 2018

    giustissimo. io non sono andata ancora da nessuno. per adesso mi sto informando. però avevo provato un filler viso

  • Anonimo
    mary924
    4 ott 2018

    No, anche perché purtroppo per motivi di lavoro non riesco a liberarmi, quindi vorrei andare "mirata" già da un chirurgo che so potrebbe fare al caso mio. A me interessa un effetto molto volumizzante perché sia il labbro superiore che quello inferiore sono sottili. A Napoli posso chiedere da chi stai andando? Grazie mille per i consigli cmq

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    3 ott 2018

    a Roma no, io sto a Napoli. al labbro di sotto ho meno urgenza rispetto a sopra, però voglio un effetto bilanciato. tu hai fatto qualche visita?

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    3 ott 2018

    Ragazze, provate a dare un'occhiata a questo nuovo articolo, penso potrebbe risultarvi utile! https://www.guidaestetica.it/articoli/filler-labbra/aumento-labbra-permalip-o-filler

  • Anonimo
    mary924
    2 ott 2018
    Miglior commento

    Ciao Sabrina grazie mille per le tue indicazioni. Si vorrei farlo sia sopra che sotto per creare volume nelle labbra ed averle più carnose. Tu invece? Hai già parlato con qualche medico su Roma?

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    2 ott 2018

    ma no mary dura di più di una settimana. anch'io lo devo provare e mi sto informando e a quanto pare dovrebbe durare 6 mesi o un anno, dipende dal prodotto e dalle quantità. lo faresti sia al labbro superiore che a quello inferiore?

  • Anonimo
    mary924
    2 ott 2018

    A me piacerebbe un risultato abbastanza evidente. Vorrei sapere quanto dura l'effetto della prima seduta. Riesce a durare per un po' o devo rifarlo dopo una settimana?

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    2 ott 2018

    Ciao Mary, benvenuta sul nostro forum! :)

    Ti lascio una lista di centri medici specializzati in filler labbra nella tua città.
    https://www.guidaestetica.it/centri/filler-labbra/roma
    Per ognuno puoi trovare delle esperienze reali scritte dalle nostre utenti, penso possa esserti utile per fare una prima scrematura! ;)

    Che risultato ti piacerebbe ottenere?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio