Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler Torino e dintorni

Anonimo
cristinamartorani
Torino (Città) · Creazione: 16 gen 2019 · Ultima risposta 8 dic 2021

Ciao a tutte!! io vorrei farmi un filler alle labbra. Conoscete qualcuno di veramente bravo a Torino e dintorni? Le vorrei volumizzare in maniera molto naturale. Grazie per la vostra collaborazione!!!!

23 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    8 dic 2021

    A Torino per le labbra assolutamente la dott.ssa Pozzuoli! Le sue Angel Lips sono meravigliose!!

  • Anonimo
    Alessia0009
    28 ago 2021

    È possibile sapere in quale fascia di prezzo si aggira il costo del filler da Cristaldent ?🙏🏻

  • Anonimo
    francescamarte633
    15 mar 2019

    Scusami Sabrina ho scritto il mio nome....:)

  • Anonimo
    francescamarte633
    15 mar 2019

    Ciao Francesca...è un po' che non mi collego...si sono stupende ancora adesso!!! ottimo prodotto e una grande professionalità!! ti consiglio di andare...anche solo per una consulenza...poi dimmi se hai avuto la stessa impressione...

  • Anonimo
    francescamarte633
    15 mar 2019

    Ciao Sabrina! scusa ma non mi collegavo da un po'...assolutamente si...il prodotto è ottimo! ti consiglio di andare...molto professionali!!!

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    13 feb 2019

    Francesca e adesso il risultato è sempre uguale? ad alcune ho visto che dura pochissimo

  • Anonimo
    francescamarte633
    12 feb 2019

    Ciao Kimk. Hanno usato una fiala!...credo nemmeno tutta....il chirurgo in base a quello che tu chiedi inietta più o meno prodotto e durante le punturine chiede se le vuoi ancora più gonfie o meno....e ti da anche un consiglio in base al tuo viso...:)

  • Anonimo
    francescamarte633
    12 feb 2019

    Ciao Sabrina87, si si prima volta. L'effetto è immediato!! Dolore quasi assente...usano una domattina anestetica prima delle punturine...

  • Anonimo
    Vikyod
    Beauty Influencer
    31 gen 2019
    Miglior commento

    Molto belle, quante fiale hai dovuto fare per averle così? È la prima volta che le fai o le hai già fatte prima? Grazie

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    grazie Francesca! è la prima volta che lo fai?

  • Anonimo
    francescamarte633
    29 gen 2019

    Ciao il filler è filorga lips...mi sono trovata molto bene!

  • Anonimo
    cristinamartorani
    29 gen 2019

    "grazie"

  • Anonimo
    cristinamartorani
    29 gen 2019

    Ragazze grasse del consiglio!! veramente eccezionali!!!...sono gentilissimi e competentissimi...ho già programmato un altro appuntamento per gli zigomi;)

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    23 gen 2019

    francescamarte633 le tue mi piacciono tantissimissimo!!!! che filler è?

  • Anonimo
    cristinamartorani
    21 gen 2019

    Andata oggi da Cristaldent!!!! sono davvero bravissimi...nessun dolore...e risultato eccezionale ...davvero soddisfatta!!!!

  • Anonimo
    cristinamartorani
    17 gen 2019

    bellissimi entrambi i risultati!!!...mi avete convinta...domani chiamo per appuntamento:))

  • Anonimo
    francescamarte633
    17 gen 2019

    Ciao ecco le mie..ho fatto un collage per velocizzare....

  • Anonimo
    Sabrinafas943
    17 gen 2019

    dopo circa 1 settimana al controllo

  • Anonimo
    Sabrinafas943
    17 gen 2019

    prima..

  • Anonimo
    Sabrinafas943
    17 gen 2019

    prima...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio