Formicolii e dolore dopo filler labbra

Anonimo
Anonimo
Genova (Città) · Creazione: 11 nov 2024 · Ultima risposta 13 nov 2024

Salve, scrivo in merito a un filler labbra eseguito quasi tre settimane fa per la prima volta in vita mia. Inizialmente andò tutto bene, a parte del gonfiore normale nei primi giorni, (secondo me troppo accumulo di prodotto principalmente nel labbro superiore e un punto solo in quello inferiore) ma nel corso degli ultimi giorni sto avvertendo formicolio, intorpidimento e fitte al lato destro del volto con più precisione zona mandibola e zigomo. Inoltre anche alle labbra avverto tipo spasmetti muscolari e ancora un grumo che mi causa dolore dal un lato del labbro inferiore fino a sotto al mento. Ho timore che avendo usato un prodotto troppo denso possa andare a comprimere qualche terminazione nervosa. Il filler utilizzato è Revofil plus, anche avendomi rilasciato talloncino, ho un po’ di dubbi abbiano realmente utilizzato tale prodotto in quanto aveva un ago piegato mentre quello del Revofil plus di solito è un ago dritto. Ogni mattina mi sveglio con labbra sempre molto dure e più gonfie rispetto a fine giornata, le percepisco ancora molto fastidiose e sinceramente sono un po’ preoccupata.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    vale1977
    13 nov 2024
    Miglior commento

Io ho avuto lo stesso problema con l'RHA 3.
    Ti consiglio di farti vedere da un medico esperto in danni da filler.
    Ti hanno prescritto un po' di cortisone per cercare di sfiammare un po'?
    Ti ho risposto anche su Estheticon... :)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio