Salve a tutti avevo un vostro parere ho effettuato un filler alle labbra un mese fa ma a distanza di 15 giorni lo dovuto ripetere perché si era assorbito completamente senza avere grandi risultati da cosa può dipendere dal prodotto o è il mio organismo che subito lo assorbe?grazie anticipatamente.
no non la conosco, ma tipo se usi quelli Allergan vai sul sicuro e so che durano di più. quanto te le hanno fatte pagare queste?
Ciao Sabrina 87 mi ha messe due fiale intere aperte davanti a me la marca è neuvia la conosci?
ciao donata! 15 giorni è pochissimo... quanto prodotto è stato iniettato?che marca era?
perché mi viene il dubbio che fosse il gonfiore e non il prodotto a essersi assorbito, forse te ne ha messo poco
Ti copio:
Permalip è un aumento delle labbra realizzato in silicone molto morbido e solido, che è rastremato alle estremità per adattarsi alla forma naturale delle labbra.
Gli impianti non possono suibre perdite o rotture e sono disponibili in una varietà di dimensioni (9 in totale) a seconda della quantità di aumento del labbro richiesto.
Come funziona?
La procedura richiede circa 15 minuti e viene eseguita in anestesia locale. Gli impianti vengono inseriti tramite due piccole incisioni da 4 mm all'angolo della bocca sulle labbra superiori e inferiori. L'impianto viene quindi fatto passare attraverso un tunnel creato nel labbro e centrato; le incisioni sono poi chiuse con suture riassorbibili.
È temporaneo o permanente?
Sebbene il Permalip sia progettato per essere un miglioramento permanente del labbro, può essere facilmente invertito con la rimozione dell'impianto, a causa della superficie liscia dell'impianto. Questa superficie, che consiste in un rivestimento proprietario per evitare che il silicone entri in contatto diretto con il corpo, arresta la crescita del tessuto nell'impianto e riduce lo sviluppo del tessuto cicatriziale in eccesso.
Post-operatorio
I pazienti devono aspettarsi che le loro labbra si gonfino durante il recupero post-operatorio in modo proporzionato rispetto alla natura minimamente invasiva della procedura, con gonfiore della durata di 3-4 giorni e lividi per 7-8 giorni. Le labbra saranno ancora sensibili alla pressione per circa 2 settimane. Ciò potrebbe causare difficoltà a parlare, sorridere, mangiare e bere per un breve periodo.
I rischi potenziali includono cicatrici (nei punti di inserimento), che dovrebbero svanire nel tempo e infezioni.
La consulenza post-operatoria include l'assunzione di farmaci antibiotici e antivirali per evitare qualsiasi potenziale infezione e reazioni da corpo estraneo.
Il Permalip è un intervento sicuramente più invasivo e definito (seppur si tratti di un trattamento reversibile attraverso la rimozione delle protesi). L’effetto comunque è sicuramente più sicuro e vistoso rispetto a quello del filler che invece può essere gestito e regolato per intensità e volume a seconda delle propria aspettative.
Ciao Kiss che cos' è il permalit? si comunque di profilo si vede leggermente io è il volume che non ho...
Ciao donata stavo pensando... ma di profilo si nota?? Perché il lato negativo del filler è che da volume ma non modifica sempre la forma, dipende dalle labbra... in quel caso dovresti guardare il permalip che invece ti da la forma che vuoi.
Ciao Anas1 infatti lo volevo più voluminoso sicuramente vi terrò aggiornate grazie mille a tutte Kiss Kiss
Donata si vede che hai fatto il filler, ma immagino tu volessi un risultato più vistoso di questo. anche io ti consiglio di vedere un altro centro e chiedi se lo puoi fare dopo 15 giorni. poi fammi sapere cosa scopri.
Tantissimi complimenti LatinDance94!!!! risultato straordinario!!
Sì ma infatti è incredibile... non avrei mai detto che una puntura potesse cambiare così tanto!!! Comunque una volta all'anno figata, dura tanto! Donata non hai trovato nessun medico buono qui su guidaestetica?
Lorelai anche io pensavo l unica soluzione fosse la chirurgia plastica,quando ho scoperto il rinofiller sono corsa a farlo senza pensarci due volte!ahaha Se voglio mantenere il risultato devo fare un ritocco tra un anno,donata senti un altro dottore fidati di me!
Ciao lorelai no per il dott stanno benissimo mi ha detto che una cosa mia psicoligica vabbè lasciamo stare cmq così farò sicuramente non tornerò di nuovo da lui ma non so se si può effettuare un'altro filler a distanza di 15 giorni da premettere che ne ho fatto già due di fiale intere.
Me devi rifarli spesso? Pensavo ti fossi rifatta il naso, non conoscevo nemmeno il rinofiller! Comunque davvero stupenda!
Lorelai grazie mille!Devo dire che il dottore che mi ha fatto rinofiller e filler labbra mi ha cambiato totalmente la vita,sono molto più sicura di me stessa e mi piaccio molto di più,lo rifarei altre mille volte!
LatinDance94 sei bellissima e mi piacciono un sacco le tue labbra! Cavolo!
Donata ma che motivazione ti ha dato il dottore? Io onestamente cambierei centro...
Ho visto la foto donata,effettivamente il risultato è impercettibile...hai chiesto il perché al dottore?
Latin dance94 vedi l'ho pubblicata
Se non sei soddisfatta e non vedi cambiamenti prova ad andare da un altro dottore!Hai una foto del prima e del dopo cara?
Cosa mi consigliate la posso rifare un'altra?o devo aspettare un Po...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.