Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ho effettuato il filler alle labbra senza grandi risultati

Anonimo
donata79
Giugliano in Campania · Creazione: 29 nov 2018 · Ultima risposta 7 dic 2018

Salve a tutti avevo un vostro parere ho effettuato un filler alle labbra un mese fa ma a distanza di 15 giorni lo dovuto ripetere perché si era assorbito completamente senza avere grandi risultati da cosa può dipendere dal prodotto o è il mio organismo che subito lo assorbe?grazie anticipatamente.

30 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    7 dic 2018

    no non la conosco, ma tipo se usi quelli Allergan vai sul sicuro e so che durano di più. quanto te le hanno fatte pagare queste?

  • Anonimo
    donata79
    5 dic 2018

    Ciao Sabrina 87 mi ha messe due fiale intere aperte davanti a me la marca è neuvia la conosci?

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    5 dic 2018

    ciao donata! 15 giorni è pochissimo... quanto prodotto è stato iniettato?che marca era?
    perché mi viene il dubbio che fosse il gonfiore e non il prodotto a essersi assorbito, forse te ne ha messo poco

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    5 dic 2018

    Ti copio:

    Permalip è un aumento delle labbra realizzato in silicone molto morbido e solido, che è rastremato alle estremità per adattarsi alla forma naturale delle labbra.

    Gli impianti non possono suibre perdite o rotture e sono disponibili in una varietà di dimensioni (9 in totale) a seconda della quantità di aumento del labbro richiesto.

    Come funziona?

    La procedura richiede circa 15 minuti e viene eseguita in anestesia locale. Gli impianti vengono inseriti tramite due piccole incisioni da 4 mm all'angolo della bocca sulle labbra superiori e inferiori. L'impianto viene quindi fatto passare attraverso un tunnel creato nel labbro e centrato; le incisioni sono poi chiuse con suture riassorbibili.

    È temporaneo o permanente?

    Sebbene il Permalip sia progettato per essere un miglioramento permanente del labbro, può essere facilmente invertito con la rimozione dell'impianto, a causa della superficie liscia dell'impianto. Questa superficie, che consiste in un rivestimento proprietario per evitare che il silicone entri in contatto diretto con il corpo, arresta la crescita del tessuto nell'impianto e riduce lo sviluppo del tessuto cicatriziale in eccesso.

    Post-operatorio

    I pazienti devono aspettarsi che le loro labbra si gonfino durante il recupero post-operatorio in modo proporzionato rispetto alla natura minimamente invasiva della procedura, con gonfiore della durata di 3-4 giorni e lividi per 7-8 giorni. Le labbra saranno ancora sensibili alla pressione per circa 2 settimane. Ciò potrebbe causare difficoltà a parlare, sorridere, mangiare e bere per un breve periodo.

    I rischi potenziali includono cicatrici (nei punti di inserimento), che dovrebbero svanire nel tempo e infezioni.

    La consulenza post-operatoria include l'assunzione di farmaci antibiotici e antivirali per evitare qualsiasi potenziale infezione e reazioni da corpo estraneo.

    Il Permalip è un intervento sicuramente più invasivo e definito (seppur si tratti di un trattamento reversibile attraverso la rimozione delle protesi). L’effetto comunque è sicuramente più sicuro e vistoso rispetto a quello del filler che invece può essere gestito e regolato per intensità e volume a seconda delle propria aspettative.

  • Anonimo
    donata79
    5 dic 2018

    Ciao Kiss che cos' è il permalit? si comunque di profilo si vede leggermente io è il volume che non ho...

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    5 dic 2018

    Ciao donata stavo pensando... ma di profilo si nota?? Perché il lato negativo del filler è che da volume ma non modifica sempre la forma, dipende dalle labbra... in quel caso dovresti guardare il permalip che invece ti da la forma che vuoi.

  • Anonimo
    donata79
    4 dic 2018

    Ciao Anas1 infatti lo volevo più voluminoso sicuramente vi terrò aggiornate grazie mille a tutte Kiss Kiss

  • Anonimo
    Anas1
    Beauty Influencer
    4 dic 2018
    Miglior commento

    Donata si vede che hai fatto il filler, ma immagino tu volessi un risultato più vistoso di questo. anche io ti consiglio di vedere un altro centro e chiedi se lo puoi fare dopo 15 giorni. poi fammi sapere cosa scopri.

    Tantissimi complimenti LatinDance94!!!! risultato straordinario!!

  • Anonimo
    Lorelai
    4 dic 2018

    Sì ma infatti è incredibile... non avrei mai detto che una puntura potesse cambiare così tanto!!! Comunque una volta all'anno figata, dura tanto! Donata non hai trovato nessun medico buono qui su guidaestetica?

  • Anonimo
    LatinDance94
    Beauty Influencer
    4 dic 2018

    Lorelai anche io pensavo l unica soluzione fosse la chirurgia plastica,quando ho scoperto il rinofiller sono corsa a farlo senza pensarci due volte!ahaha Se voglio mantenere il risultato devo fare un ritocco tra un anno,donata senti un altro dottore fidati di me!

  • Anonimo
    donata79
    4 dic 2018

    Ciao lorelai no per il dott stanno benissimo mi ha detto che una cosa mia psicoligica vabbè lasciamo stare cmq così farò sicuramente non tornerò di nuovo da lui ma non so se si può effettuare un'altro filler a distanza di 15 giorni da premettere che ne ho fatto già due di fiale intere.

  • Anonimo
    Lorelai
    4 dic 2018

    Me devi rifarli spesso? Pensavo ti fossi rifatta il naso, non conoscevo nemmeno il rinofiller! Comunque davvero stupenda!

  • Anonimo
    LatinDance94
    Beauty Influencer
    4 dic 2018

    Lorelai grazie mille!Devo dire che il dottore che mi ha fatto rinofiller e filler labbra mi ha cambiato totalmente la vita,sono molto più sicura di me stessa e mi piaccio molto di più,lo rifarei altre mille volte!

  • Anonimo
    Lorelai
    4 dic 2018

    LatinDance94 sei bellissima e mi piacciono un sacco le tue labbra! Cavolo!

    Donata ma che motivazione ti ha dato il dottore? Io onestamente cambierei centro...

  • Anonimo
    LatinDance94
    Beauty Influencer
    4 dic 2018

    Ho visto la foto donata,effettivamente il risultato è impercettibile...hai chiesto il perché al dottore?

  • Anonimo
    donata79
    3 dic 2018

    Latin dance94 vedi l'ho pubblicata

  • Anonimo
    LatinDance94
    Beauty Influencer
    3 dic 2018

    Se non sei soddisfatta e non vedi cambiamenti prova ad andare da un altro dottore!Hai una foto del prima e del dopo cara?

  • Anonimo
    donata79
    3 dic 2018

    Cosa mi consigliate la posso rifare un'altra?o devo aspettare un Po...

  • Anonimo
    LatinDance94
    Beauty Influencer
    3 dic 2018

    Ecco il prima e dopo

  • Anonimo
    donata79
    3 dic 2018

    Prima e dopo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio