Sono terrorizzata.
Dopo anni finalmente sono riuscita a ripetere il mio amato Filler alle labbra.
Dopo tanta atteesa ora mi ritrovo con labbra orribili, piene di accumuli di ialuronico e asimmetriche più di prima .
Chi di voi ha voglia di leggere la mia esperienza è pubblicata.
Sono in depressione totale.
Spero che tutto si risolva in fretta
Si è risolto tutto Stefy, a quest'ora, ma quanto è durato l'incubo? Hai scoperto perché? Ciao
Chiedi al dottore, se hai dei dubbi. Come sono ora le labbra?
Stefy come procede?
ha ragione giulyano!!
Esatto e nemmeno altrove ☺
Mi dispiace Stefy79, ma non mi sembra sia stato fatto, almeno qui nessun nome.
Non ho diffamato nessuno, ma semplicemente esposto fatti realmente accaduti.
Rido e vado avanti.
Beh.. oltre al danno la beffa.
davvero?? e tu cosa hai fatto?
Il medico mi ha denunciata per diffamazione
Ciao ragazze, sono Stefania, sono nuova qui nel forum e sto cercando info utili in merito ad un trattamento di filler labbra
Ho letto l'esperienza di Stefy79 e mi è dispiaciuto davvero moltissimo leggere quello che le è successo
In realtà non conosco molto, ed è la prima volta che mi approccio ad un trattamento di medicina estetica
Io sono di Catania, ma vorrei comunque qualche parere da tutte voi e da chi si è sottoposta a questo trattamento, dove, quale farmaco ha utilizzato...
Stefy meno male che si è tutto risolto!!!! Quindi hai deciso di non farlo piu'?
Ovvio che si.
L'incompetenza e incapacità del medico
Certo una situazione davvero spiacevole. E' riuscita a capire dove e' stato l'errore?
Entrambe le cose. .. cmq resta il fatto che è un incompetente.
Sono un infermiere in pensione e nell'ospedale dove lavoravo c'e' un reparto di chir plastica. Mi e' capitato di accompagnare amiche a fare qualche punturina.
Signora Stefy, cosa intende per ricerca? ha verificato che è laureato in medicina o che aveva una specializzazione? perché sono due cose diverse. Il mio medico di base e' laureato in medicina ma da lei non mi farei fare un filler labbra. Se poi ha fatto una scuola tecnica in medicina estetica (biennale o quadriennale) e ha sbagliato il filler...sempre si puo' sbagliare ma dal canto sua signora puo' stare serena di aver preso tutte le precauzioni possibili.
Prima di affidarmi a lui ho fatto ricerche all'albo dei medici ed effettivamente l'abilitazione ce l'ha. .. ma come ho potuti constatare. .. non è capace comunque
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.