Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Labbra come in Russia

Anonimo
cali
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 11 giu 2019 · Ultima risposta 9 nov 2020

Ciao a tutte , qualcuno conosce qualcuno che sia realmente in grado di fare le labbra come kosmetolog_katerine.v (cercate si Instagram) in Italia? Ho scritto a molti dottori e tutti affermano di essere in grado ma guardando le foto non sono neanche lontanamente vicini a farle come lei... vi allego la foto delle sue

89 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    9 nov 2020

    Ciao Saretta 1093 e Bellissima01

    Grazie per averci scritto sul forum, vorremmo pero' che non ci siano conflitti all'interno del nostro forum, per tanto vi chiedo di essere piu' comprensiva e cercare di aiutare le nostre utenti con consigli e opinioni in modo tranquillo ed efficiace.

    Grazie,
    Un abbraccio 💛

  • Anonimo
    Saretta1093
    7 nov 2020

    Bellissima01 tu hai problemi seri. Mi hai messo alla croce per non aver fatto dei nomi di medici perché ribadisco ESSENDO NUOVA NON SAPEVO SI POTESSERO FARE PUBBLICAMENTE. ma stiamo scherzando? Questa è la solidarietà femminile.. che vergogna. E con questo esco subito da sta chat visto che credevo di trovare ragazze intelligenti e che si aiutassero a vicenda.. per carità.. dovrebbe essere uno scambio idee Invece nelle tue parole c’è solo tanta cattiveria, tra l’altro verso me che neanche conosci. No comment!

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    7 nov 2020

    Saretta1093
    Temo che il lochdown ti stia creando seri problemi ...
    Non dico né commentero' ulteriormente ciò che esprimersi poiché si commenterà già da se!

    Detto ciò le persone qui si fanno idea sia di come sono io che di te quindi ti conviene lasciar perdere .

    Adios!

  • Anonimo
    Saretta1093
    7 nov 2020

    Bellissima01. Innanzitutto stai calma.. sono nuova qui e non sapendo come funziona ho preferito non fare nomi di medici visto che in alcune chat questi vengono detti solo in privato e non in chat pubbliche come questa.. quindi i complimenti te li rendo per la tua arroganza.

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    7 nov 2020

    Saretta 1093 che risposta è la tua?!
    Lo stesso potrei rispondere io alla tua di domanda!
    Se te ne rendi conto non hai dato alcuna risposta però tu vuoi una risposta!
    Complimenti!

  • Anonimo
    ElisabettaGaia
    7 nov 2020

    Dmitrii kudinov

  • Anonimo
    Saretta1093
    6 nov 2020

    A Milano secondo me qualcuno bravo che fa questa tecnica c’è.. conoscete qualcuno da consigliare anche in provincia di Bologna?

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    20 ott 2020

    lucylu ho visto ma x evitare tragedie x esperienza sarebbe bene fare da questi solo le labbra!
    Grazie a te!😘

  • Anonimo

    Anonimo

    20 ott 2020

    Beh presumo proprio di sì, figurati!😘

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    20 ott 2020

    lucylu sei molto gentile!
    Ti ringrazio .
    Rota l'ho già sentito...

    Cmq oltre alle labbra faranno anche trattamenti vari di medicina estetica immagino ...!

  • Anonimo

    Anonimo

    20 ott 2020

    Cerca sui social network i loro lavori

  • Anonimo

    Anonimo

    20 ott 2020

    Da quello che so è a Napoli, non so se giri.
    Cerca anche Massimo Rota

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    20 ott 2020

    lucylu Non hai foto?

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    20 ott 2020

    lucylu però è a Napoli o gira?

  • Anonimo

    Anonimo

    20 ott 2020

    Cerca Salvatore Artiano, è di Napoli. Lui fa russian lips

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    10 lug 2020

    Ciao Alice,
    mi dispiace che il risultato ottenuto non ti abbia soddisfatto!
    Hai qualche foto da mostrarci?

  • Anonimo
    Alice335
    9 lug 2020

    Io le ho fatte da lei, Katerina, qui in Italia, ha un costo alto però, è il risultato era molto lontano dalle foto.. Mi ha anche lasciato un'irregolarita quindi non la consiglierei

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    1 lug 2020

    Ciao Bellissima,
    si senza problemi!
    Un abbraccio 😘

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    30 giu 2020

    Ti ringrazio Deborah.
    Mi puoi cortesemente avvisare quando tutto sarà ripristinato?
    Grazie mille e Buona giornata. 😘

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    29 giu 2020

    Ciao Bellissima,
    come va?
    Purtroppo stiamo riscontrando dei problemi con l'app, il nostro dipartimento tecnico sta facendo il possibile per poter risolvere il tutto nel minor tempo possibile.
    Nel frattempo puoi continuare a commentare nella Community collegandoti dalla versione mobile, ti lascio il link:
    https://forum.guidaestetica.it/
    Scusa tanto l'inconveniente!
    Ti abbraccio 😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio