Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Labbra gonfie ad ematomi

Anonimo
ursulasabri
Beauty Influencer
Cuneo (Città) · Creazione: 28 dic 2018 · Ultima risposta 31 gen 2019

Salve, è la seconda volta che faccio il filler alle labbra. Già la prima volta non ero rimasta pienamente soddisfatta ma chiaramente non essendo più schiava della matita labbra per ingrandirle e rossetto per me già era qualcosa così ho deciso di rifarle....a distanza di un anno anche se devo dire che qualcosa era rimasta ancora e non erano male ma poiché sapevo che per alcuni giorni avrei avuto gonfiore ed io insegno ho deciso di farlo durante le vacanze di Natale. Stavolta ho fatto mezza fiala ma mi sono venuti degli ematomi neri ed estesi e non so che fare...mi sono pentita, non lo farò mai più. Cosa posso fare per fare riassorbire questi ematomi ? Il filler l’ho fatto ieri ma oggi è peggio, sono disperata

54 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    31 gen 2019

    boh non so perchè tu hai messo pure poco prodotto alla fine… secondo me devi andare a farlo da qualche altra parte..

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    31 gen 2019

    Ciao Ursula! 😍 Eh sì, si torna al vecchio discorso che ti facevo io alla fine!

  • Anonimo
    ursulasabri
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    Sì, tutto bene, ma non sono pienamente soddisfatta. A parte che c’è una leggerissima asimmetria e poi le vorrei diverse non so se più rimpolpate nei lati...non lo so nemmeno io come le voglio e in ogni caso meno a papera che sono le tipiche labbra da filler quelle che quando le vedi ti accorgi che sono rifatte.

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    ursulasabri tu come stai? tutto risolto?

  • Anonimo
    cristinamartorani
    29 gen 2019
    Miglior commento

    me lo hanno sconsigliato diversi chirurghi plastici da cui andavo...e vi assicuro che non sono degli improvvisati!!....io comunque ho provato recentemente lo stesso studio di Sabrinafas943 e mi sono trovata benissimo! ottima professionalità, gentilezza e soprattutto risultato eccellente! i prezzi sono anche migliori rispetto agli altri...lo studio è Cristaldent...che hanno anche un'area di medicina estetica (cristal beauty)....

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    23 gen 2019

    chi te lo ha sconsigliato Cristina? e con quali motivazioni? giusto per capire...

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    22 gen 2019

    cristina sconsigliato per te, la chirurgia estetica non vale per tutti!

  • Anonimo
    Sabrinafas943
    21 gen 2019

    credo di si...ma non deve essere tanto piacevole...

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    ma si può rimuovere nel caso dia fastidio no? io in ogni caso sono pro filler, ma è vero che trovare chi lo fa bene è molto difficile, tanti improvvisano e combinano disastri

  • Anonimo
    cristinamartorani
    18 gen 2019

    si sono d'accordo con Sabrinafas943...il permalip me lo hanno sempre sconsigliato...si ottengono degli ottimi risultati con dei filler fatti bene. Io non mi farei mettere"una protesi di silicone" nelle labbra! oltretutto ho letto che ci sono diverse complicanze. Da evitare.

  • Anonimo
    Sabrinafas943
    18 gen 2019

    comunque io ho pagato 300€...ma credo che se è la tua prima volta da loro le labbra le fanno a 250€....meglio chiedere a loro non vorrei fossero cambiate le cose....

  • Anonimo
    Sabrinafas943
    18 gen 2019

    cosa c'entra il dentista???lo studio dentistico ha aperto l'area di medicina estetica specializzata, dove lavorano i migliori professionisti di chirurgia plastica (ha addirittura un'altra ragione sociale...io per comodità riporto Cristaldent perché sono abituata a chiamarli così....)... ne ho conosciuti 2 di di chirurghi e sono entrambi validissimo chirurghi plastici....non sono "lo zio del cugino"...uno è anche un professore di plastica di Lugano....e ti assicuro che se sono persone serie non ti consiglieranno mai il silicone....!!!è un intervento che non si usa molto!!!non c'entrano nulla i dentisti con la parte di chirurgia plastica...sono medici che hanno competenze diverse...non è lo studiolo che si improvvisa....da loro si servono anche diversi vip se vedi il loro *********...e Urtis è anche in collegamento con loro...se vedi il profilo della titolare sono andati su canale 5 insieme....

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    Sì a volte esagera un po' (è il chirurgo della Cipriani hahaha) però sembra bravo

  • Anonimo
    ursulasabri
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    Ah scusa infatti la Camassa non ha quella sporgenza tipica del filler che rende le labbra finte e tutte uguali...non ho mai capito se sono naturali o abbia il permalip. Io seguo Giacomo Urtis su Instagram e devo dire che lo fa proprio bene e poi lavora tanto! Secondo me l’esperienza fa tanto!

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    No ma non parlavo di te Ursula... figurati, non fraintendere! Però andare dal dentista a rifarsi le labbra... Io consiglio sempre di controllare se è iscritto alla SICPRE (società italiana chirurgia estetica)
    Comunque la Camassa ha delle bellissime labbra, sono d'accordo!

  • Anonimo
    ursulasabri
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    E non è chirurgo plastico ma estetico specializzato in Brasile la patria della chirurgia estetica

  • Anonimo
    ursulasabri
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    Io comunque non sono andata al risparmio ma sono andata da uno nella mia città di cui avevo visto di presenza i suoi “lavori”

  • Anonimo
    ursulasabri
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    Comunque io le vorrei come quelle di Pamela Camassa che non si capisce se sono naturali o rifatte, mi piace quando non è evidente che siano rifatte ma rimangono nel dubbio perche perfette

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    Non lo consiglieranno perché sono dei dentisti! Queste sono cose serie! E io vado solo da un chirurgo plastico specializzato!!! Il permalip è assolutamente fantastico per chi ha necessità specifiche, l'ho visto e toccato con mano. Ma è ovvio che non te lo può fare "lo zio di tuo cugino" della situazione, ma un professionista serio e specializzato. Scusate lo sfogo ma leggo troppo spesso di ragazze che si lamentano per risultati disastrosi perché sono andate a risparmio!

  • Anonimo
    ursulasabri
    Beauty Influencer
    17 gen 2019

    Sabrina quanto ti è costato il trattamento ?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio